In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Yunmai Intelligent Training Watch

2019-03-01 22:37:43
332 1
Yunmai Intelligent Training Watch

Ciao MI FANS.

Il partner di Xiaomi, Yunmai presenta un orologio sportivo con molti vantaggi.

L'orologio è dotato di un display AMOLED HD da 1,3 pollici dai colori vivaci. La prospettiva è più ampia e porta con se effetti di colori splendenti (copertura del 90% della gamma di colori NTSC). Il suo display è visibile nelle migliori condizioni sia di giorno che di notte, inoltre il display AMOLED aiuta a ridurre il consumo energetico e risparmiare energia.

A proposito di energia, possiamo dimenticarci il rituale di mettere ogni sera sotto carica il dispositivo prima di andare a letto. L'orologio è dotato di una batteria ad alta capacità da 420 mAh che consente un autonomia di 4 giorni in modalità "uso normale". In modalità GPS, per esempio una maratona completa di 42.192 km può essere eseguita senza problemi. Questo smartwatch ci aiuta a superare noi stessi e apprezzare il piacere dello sport.

Quando sei in palestra o fai attività sportiva, l'orologio rileva l'andamento dei tuoi movimenti automaticamente grazie ad un algoritmo di acquisizione. Vengono inoltre sviluppati programmi di allenamento personalizzato per aiutarti a regolare l'attività fisica e raggiungere i propri obiettivi. Se sei all'aperto, a casa o anche al lavoro l'orologio ti segue come un personal trainer, supervisiona e guida i tuoi movimenti. L'analisi delle attività giornaliere permetterà di generare programmi di allenamento personalizzati utilizzando la tecnologia di motion capture 3D.

Dotato di un chip U-BLOX di fascia alta, l'orologio consente di ottenere con precisione la posizione utilizzando il miglior sistema GPS o GLONASS. Inoltre è dotato di un potente sensore a 9 assi che monitora i dati sportivi come il chilometraggio, la velocità, il numero di passi, l'attività cardiaca e il consumo delle calorie. I tuoi progressi sono sempre sotto controllo.

La frequenza cardiaca viene monitorata in tempo reale con PIXART 8011ES e ti avvisa nel caso di anomalie. Identificare in modo intelligente la tua attività quotidiana e ti ricorda se stai fermo da troppo tempo. Oltre ad avere un personal trainer, ti permette di prenderti cura della tua salute. L'orologio ha 6 modalità sportive come fitness, corsa, ciclismo... Ti permette di personalizzare gli obiettivi in base alle nostre esigenze e riesce a soddisfare gli appassionati di sport più esigenti.

L'orologio è realizzato in resina ultraleggera, resistente al calore, difficile da deformare e resistente agli urti. Non è facile da rompere per via del vetro è temperato che lo rende resistente all'usura e ai graffi. Il rivestimento oleorepellente aiuta a non lasciare impronte e traccie di sudore sul dispositivo. Il cinturino in silicone bicolore è a prova di polvere e delicato sulla pelle. I fori laterali posti sul cinturino consentono di rimanere asciutti in caso di sudorazione. Impermeabile e resistente alla polvere, l'orologio raggiunge il livello di protezione IP67.

Attualmente è venduto in Cina solo sulla piattaforma Xiaomi ad un prezzo di € 92. Resta da vedere se il sistema (OS) dell'orologio sarà tradotto in inglese e nelle altre lingue per renderlo globale.

2019-03-01 22:37:43
Favorites RateRate

Master Bunny

Andreas79 | from app

davvero bello
2019-03-04 15:43:21
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Ciccio-1979

Mi Blogger

• Followers

79