In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Altro] Xiaomi Mijia smartwatch: un ibrido con 6 mesi di autonomia!

2019-02-13 17:32:16
476 1

Ciao Mi Fans,

il mercato degli smartwatch ibridi è in ascesa ormai da diversi mesi e Xiaomi, come al solito, non è rimasto a guardare. Se siete alla ricerca di uno smartwatch ibrido che combini funzonalità smart ed eccellente autonomia, Xiaomi Mijia Quarz smartwatch fa proprio al caso vostro!

Mijia Quarz watch si presenta con un design da orologio tradizionale: il quadrante circolare in metallo da 40 mm è composto da due classiche lancette per indicare l’ora, mentre una più piccola segna il conto dei passi effettuati nella giornata. I cinturini sono intercambiabili, dunque è possibile scegliere anche personalizzazioni particolari utilizzando accessori di terze parti. Non avendo un display e un touchscreen, deve essere impostato necessariamente dallo smartphone con l’app Mi Home, gli eventi invece vengono notificati solo tramite vibrazione.

Lo smartwatch ibrido è dotato di una batteria di tipo CR2430 (classica batteria a bottone che vi garantirà 6 mesi di autonomia), supporta la connettività Bluetooth 4.0 ed è impermeabile fino a 30 metri di profondità, capace dunque di resistere a schizzi di pioggia, sudore corporeo, umidità ambientale e schizzi durante il lavaggio delle mani, ma non include un cardiofrequenzimetro e non è capace di monitorare il sonno e le attività fisiche.

Disponibile in tre colori differenti, è in vendita sui principali marketplace italiani.

E voi Mi Fans, siete alla ricerca di un orologio ibrido? Cosa ne pensate del Mijia Quarz watch? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti anche:
Come attivare Google Assistant!
Google Maps su Mi Band 3 e Amazfit Bip
Survival Game: il nuovo battle royale di Xiaomi

Autore: Raffaele Allocca
2019-02-13 17:32:16
Favorites2 RateRate

Rookie Bunny

Geko990 | from app

assolutamente sì!
2019-02-19 06:25:10
please sign in to reply.