In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App

[] Duolingo si aggiorna!!! Un app buona per imparare le lingue

2019-01-27 00:27:31
1329 10

Ciao Mi Fans

L’applicazione più apprezzata da molti utenti di tutto il mondo si è aggiornata ricevendo una nuova interfaccia in stile Material Design e aggiungendo i suggerimenti.

L’applicazione è stata lanciata nel lontano 2011 dove gli sviluppatori dell’applicazione di Duolingo incoraggiano gli utenti ad imparare nuove lingue come l’inglese, spagnolo, cinese, francese etc. In questi anni, l’applicazione si è evoluta notevolmente inserendo nuove lingue, nuovi vocaboli, nuove funzioni e nuove interfacce grafiche.

Gli sviluppatori dell’applicazione, non hanno rinnovato soltanto l’interfaccia utente, ma hanno migliorato anche il simbolo  dell’icona, ovvero il gufo rendendolo più grazioso e colorato.

Il disegnato Gregory Hartman spiega come ha collaborato con il team dell’applicazione rendendola più originale e gradevole agli occhi degli utenti grazie alla nuova interfaccia, con nuove animazioni, nuove icone e nuovi disegni che si trovano nelle cards. Lui insieme al team di sviluppo, decidono di renderla più moderna, coloratae in stile cartoonscon un pizzico di Material Design.

Sempre Gregory Hartman, ha affermato che oltre ad avere aggiornato migliaia di illustrazioni grafiche, anche la cassa di gemme riceve una bellissima animazione quando viene aperta.

Rispetto alla versione precedente, alcune modifiche del design sono state apportante anche alla home includendo l’utilizzo di più forme geometriche e una prospettiva piatta per le immagini in tutta l’applicazione.

Il nuovo aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store e App Store gratuitamente.

A Presto Mi Fans!!!

2019-01-27 00:27:31
Favorites RateRate

Mi Blogger

Ciccio-1979 | from app

Confermo ottima applicazione per imparare le lingue
2019-01-27 23:14:32

Pro Bunny

KingAlex_33 | from app

Molto conosciuta
2019-01-28 20:33:55

Semi Pro Bunny

Geko90 | from app

questa non l'ho mai provata, mentre Memrise e Babbel mi hanno dato una buona mano con spagnolo, portoghese e russo... devo provarla. che costi ha?
2019-02-21 10:03:51
Si, Questa è una buona applicazione, ho usato molto tempo fa, ma la grammatica è poco spiegato e la teoria un po'.
2021-05-24 17:03:10
In effetti, duolingo è un'app davvero fantastica per imparare l'inglese, ma solo in pratica, frequento regolarmente questo sito per trovare più teoria. Anche su preply  ho utilizzato i servizi di tutoraggio inglese professionale. Mi sembra che tali servizi possano essere utili a tutti prima o poi. Pertanto, ti consiglio di leggere attentamente tutte le informazioni in anticipo e di aggiungere il sito ai tuoi segnalibri. Buona fortuna comunque!
2021-05-25 16:45:46
Ciccio-1979
Confermo ottima applicazione per imparare le lingue

già
2021-05-26 00:28:28
Geko90
questa non l'ho mai provata, mentre Memrise e Babbel mi hanno dato una buona mano con spagnolo, portoghese e russo... devo provarla. che costi ha?

non ha costi è gratis<br>
2021-05-26 00:28:54
ohmytastyplacebo
Si, Questa è una buona applicazione, ho usato molto tempo fa, ma la grammatica è poco spiegato e la teoria un po'.

A CASO AMÏOH
2021-05-26 00:29:40
Sì, le opzioni non sono male. Ovviamente valuterei ancora altre opzioni. Ma cos'è.
2021-06-04 13:58:09
Sì, grazie per l'elenco delle applicazioni, è sempre utile leggere di queste cose, e dopo utilizzarle o no, ma bisogna sempre esserne al corrente. Ti consiglierei anche di leggere di un'ottima opzione, secondo me, per guadagnare, l’informazione è accessibile a tutti ed è esposta in modo comprensibile.
2021-06-04 22:20:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Super moderator

• Followers

590

• Threads

296

• Replies

1757

11312