![]() dfc1b403-206c-40c0-9a64-5e3381581fb5.jpg (41.99 KB, Downloads: 353) 2019-01-26 04:51:51 Upload Ciao Mi Fans, oggi vediamo assieme dove sono già stati aperti i vari Mi Fan Club. QUALI SONO LE REGIONI CON GIA' UN MFC? Visto che in molti ci fate questa domanda è arrivato il momento di fare un prospetto di tutte le regioni d'Italia e le loro relative città nelle quali abbiamo aperto un Mi Fan Club. Per ora, siamo già arrivati in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Campania. SCOPRI L'ELENCO COMPLETO DEI MI FAN CLUB ABRUZZO 0/5 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM BASILICATA 0/2 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM CALABRIA 0/5 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM CAMPANIA 3/5 Province conquistate: scopri dove! INSTAGRAM| TELEGRAM EMILIA-ROMAGNA 2/9 Province conquistate: scopri dove! INSTAGRAM | TELEGRAM FRIULI VENEZIA GIULIA 0/4 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM LAZIO 1/5 Province conquistate: scopri dove! INSTAGRAM | TELEGRAM LIGURIA 0/4 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM LOMBARDIA 4/12 Province conquistate: scopri dove! INSTAGRAM | TELEGRAM MARCHE 0/5 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM MOLISE 0/2 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM PIEMONTE 0/8 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM PUGLIA 0/6 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM SARDEGNA 0/8 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM SICILIA 0/9 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM TOSCANA 4/10 Province conquistate: scopri dove! INSTAGRAM | TELEGRAM TRENTINO ALTO ADIGE 0/2 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM UMBRIA 0/2 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM VALLE D'AOSTA 0/1 Province conquistate: INSTAGRAM | TELEGRAM VENETO 1/7 Province conquistate: scopri dove! INSTAGRAM | TELEGRAM ATTENZIONE VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB? Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, entra subito nel Gruppo Telegram della tua regione. Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso. Interessante questo progetto, vero? |
Rate
-
Number of participants 1 Experience +8 Pack Reason