In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Non attive

[MI MIX 3] #MiFirst Mi Mix 3 - Hardware Test

2019-01-10 04:30:23
1167 7

Ciao
Mi Fans,

In questo mio primo thread, riguardo al Mi Mix 3 datomi in prova, andremo a parlare del comparto Hardware.

Specifiche Hardware:
Xiaomi Mi Mix 3 ha un comparto Hardware di tutto rispetto composto da:- CPU Qualcomm Snapdragon 845 OctaCore a 2.8Ghz
- GPU Adreno 630
- Memorie UFS 2.1 con formati da 6/128GB, 8/128GB, 8/256GB, 10/256GB (per la versione Palace Edition)
- Display AMOLED da 6.39" Full HD+ (1080x2340)

Novità hardware più importante:
Provate ad indovinare... Eh si, sto parlando proprio dello Slider Manuale che caratterizza e differenzia il Mi Mix 3 dagli altri device.
Ci si deve fare l'abitudine, ma dopo qualche ora di utilizzo si inizia ad aprezzare anche semplicemente il suono emesso dai due magneti che permettono il movimento della slitta.
Secondo il mio parere, il fatto di sbloccare il dispositivo con il volto, grazie alle due camere che compaiono facendo scorrere verso il basso la slitta, è un'operazione che avviene più velocemente del classi sblocco con l'impronta; perche? Semplice, perche tirano il telefono fuori dalla tasca non si ha il dito poggiato subito sul sensore, ma si ha il telefono in mano con la possibilità immediata di aprire lo slider, sbloccare con il volto e richiudere lo slider. provare per credere.
E se ve lo state chiedendo, con la cover si può comunque usare lo slider, perche nella parte inferiore viene lasciato uno spazio apposta per lo scorrimento, che però rende la cover molto meno rigida rispetto alle cover di Mi Mix, 2 e 2S.
Con cover

Senza cover

Parte inferiore

Reattività a Fluidità:
Grazie all'ottimo comparto hardware disponibile, il Mi Mix 3 non vi farà mai aspettare neanche un secondo per tutte le operazioni che vorrete svolgere.
Ecco qualche Benchmark su Antutu e GeekBench4 insieme a una dimostrazione su Fortnite:

Le bande nere che si notano negli screenshot di Fortnite sono date dal fatto che il gioco stesso non supporta il display in 19:9 di Mi Mix 3, dunque non è colpa del dispositivo.

Arrivando al punto, Mi Mix 3 è una piccola bestia che potrete avere nelle vostre tasche, ha prestazioni da urlo ed è davvero fluido, pensando poi all'esperienza immersiva che vi farà avere è un prodotto da non farsi scappare. Correte nei Mi Store o sullo shop online!!

E voi Mi Fans cosa ne pensate?
Comprerete, o avete già comprato, questo gioiello su mi.com?
Fatemelo sapere qua sotto con un commento!

E seguiteci sui nostri canali social:

2019-01-10 04:30:23
Favorites7 RateRate

Advanced Bunny

fax 125 | from app

lo comprerei volentieri, ma al momento mi devo accontentare del note 5, ma va bene comunque fa ciò di cui ho bisogno. comunque sono contento dei passi da gigante fatti da Xiaomi in Italia in questi ultimi tempi. spero diventi il miglior brand .
2019-01-11 12:47:47

Master Bunny

gio-hancock | from app

non vedo il passo evolutivo per dover passare dal 2s al 3 alla fine stesso hardware....aspetterò il prossimo della serie
2019-01-11 19:36:56
Mamma mia! Che spettacolo!
2019-01-12 13:28:53

Master Bunny

x4shop | from mobile

Fantastico prodotto, per uno sbadato come me la cover è essenziale, e da quello che ho visto lo slider non consente la protezione dello schermo, vedremo.
2019-01-13 03:07:33

Moderatore

Ciccio-1979 | from app

bellissima recensione
2019-01-13 17:43:26

Rookie Bunny

Ama...#74 | from app

comprato, va a sostituire il mio mi A1 che ha finora fatto il suo lavoro egregiamente, avrei voluto aspettare il 5g, ma mi sa che con il tempo che impiegheranno a renderlo utilizzabile faccio in tempo a sfruttare il mio e tanto atteso mi mix3!!!
2019-01-14 07:02:26

Rookie Bunny

gabrigiulio | from app

preso oggi. una bomba
2019-01-14 10:53:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

CristianFulga99

Moderatore

• Followers

225

• Threads