In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Non attive

[MI MIX 3] Caratteristiche Tecniche e Fluidità

2019-01-04 13:41:55
938 11

Mettiamoci comodi,prendiamoci una tazza di thè e parliamo insieme di questa meraviglia di ingegneria! Il nuovo nato di casa Xiaomi!

CARATTERISTICHE TECNICHE
E' arrivato il momento di incominciare a tirare le somme di questo Xiaomi MiMix 3. Dopo una prima settimana di prova,possiamo comincaire a tirare le somme su questo smartphone e sulle sue performance in una gironata tipica.
Facciamo prima una carrellata di specifiche tecniche,che tanto ci ingolosiscono. Il processore è uno Snapdragon 845, chip da 8-cores con 2,8Ghz di clock. Processore ceh dovrebbe garantire massime prestazioni con un ottima gestine della batteria. Monta a bordo inoltre 6GB di RAM, che permettono una gestione fluida del multitasking e rapidità nei caricamenti,ma di questo ne parleremo tra poco. Lo schermo da 6,3" Full Borderless,permette di avere un immersione visiva che pochi smartphone riescono a raggiungere. E il pannello montato a bordo da 404 dpi,permette una nitidezza e una qualità dell'immagine superba.E arriviamo inoltre a parlare forse della killer feature dello smartphone di casa Xiaomi,ovvero il nuovo arrivato slider magnetico,che permette di stravolgere l'esperienza d'uso vista fino ad ora sulla famiglia Mix!

FLUIDITÀ
Grazie al comparto Hardware di tutto rispetto il MiMix 3 può vantare una grandissima stabilità lato software e una grande fluidità nel multitasking. L'utilizzo giornaliero è perfetto,non si subiscono impuntamentim da parte delle app,e nessun blocco. Con la prova di applicazioni anche un pò più pesanti come lightroom mobile e photoshop,ho provato a metterlo un pò sottosforzo andando ad ggiungere molti filtri,ma ha retto veramente molto bene la prova e i tempi di caricamento erano quasi nulli. La velocità nel multitasking è forse il suo punto di forza,ma orami è cosa risaputa,da un Top di Gamma come questo bisogna sempre aspettarsi grandi cose,e questo smartphone ne è la prova concreta.
Durante il tempo libero l'ho usato anche come smartphone da gioco, provando quelli che sono i titoli del momento come Fortnite Mobile,risaputo che è molto pesante, con qualche problema di ottimizzazione. Maq anche qui il nostro caro Mix, se l'è cavata molto bene,riuscendo a portare a casa un ottima stabilità,anceh se con qualche piccolo impuntamento nelle fasi più concitate della partita.

Che dire quindi, promosso a pieni voti,fa il suo lavoro egregiamente e senza impuntamenti. Riesce a portarti fino a sera senza problemi anche con una giornata "stress" e di intenso utilizzo! Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche domanda!

2019-01-04 13:41:55
Favorites3 RateRate

Super moderator

ale8530 | from app

Bel dispositivo
2019-01-05 05:29:12
Link utili: Regolamento|Telegram

Master Bunny

174041631 | from app

Mi interessa molto questo articolo
2019-01-05 05:31:09

Master Bunny

x4shop | from mobile

Bello e performante, perfetto.
2019-01-06 03:20:37

Rookie Bunny

redmi star | from app

sarà il nuovo best buy?
2019-01-06 03:23:24

Rookie Bunny

Snowzx Author |

Beh! Secondo me si,provandolo mi sono accorto che potrebbe diventare davvero un best buy,per la sua fascia di prezzo e per le prestazioni!
2019-01-06 07:12:02

Rookie Bunny

Nicoz980 | from app

È scivoloso?
2019-01-06 13:23:29

Master Bunny

Vin*oke | from app

molto bravo
2019-01-06 14:17:44

Advanced Bunny

Peppone | from app

Uff.. Adesso mi tocca vendere il poco per prendere questo...
2019-01-06 17:56:18

Rookie Bunny

Snowzx Author |

Non tantissimo,ma lo consiglio con una cover. E se non sei fan di cover,consiglio di usarlo con una presa salda
2019-01-11 16:06:30

Rookie Bunny

Snowzx Author |

Grazie Mille!
2019-01-11 16:06:45
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Snowzx

Rookie Bunny

• Followers

2

• Threads