In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Non attive

[MI 8 PRO] #MiFirst: The second wave

2018-12-23 07:02:01
9297 84

UPDATE

Grazie mille Mi Fans, siete stati tantissimi a fare richiesta!

In circa 7 giorni abbiamo ricevuto più di 200 application, è stato un risultato davvero sorprendente!

Dopo aver seguito assiduamente i vostri feedback sia su facebook che, specialmente, qui su Mi community, abbiamo deciso di modificare anche le sfide che i #MiFirst andranno a compiere.

Come in ogni #MiFirst, saranno 3 gli slot disponibili

Scopriamo ora chi sono i Mi Fans fortunati che potranno testare il Mi 8 Pro, Mi 8 Lite e POCOPHONE F1

MI 8 PRO                 ||       VLADIMIR
MI 8 LITE                 ||       GRETA
POCOPHONE F1    ||       LIVIO

Complimenti ragazzi!
In giornata vi contatterò su Instagram con il profilo @frizluca: controllate i messaggi in Direct!

Non sei stato selezionato in questo giro?
Non temere, presto ci sarà un altro round di Mi First!

Dopo il successo dei precedenti programmi #MiFirst e data l'enorme richiesta di perdervi parte, abbiamo deciso di lanciare un nuovo sotto-programma di #MiFirst!

Date il benvenuto a:
#MIFIRST
THE SECOND WAVE

Cosa cambia da #MiFirst?
Il funzionamento è molto simile a #MiFirst, l'unica differenza è che i Mi Fans non sapranno a priori che smartphone andranno a testare, lo scopriranno solo una volta selezionati!
In questo primo round sarà possibile testare il POCOPHONE F1, MI 8 LITE e MI 8 PRO

Con Mi First potrai:
          - Provare per primo i nostri nuovi device. Fantastico, vero?
          - Entrare in contatto diretto con Xiaomi Italia
          - Provare l'ebrezza di essere un recensore

Il programma Mi First garantisce l'accesso ai nostri nuovi dispositivi a un gruppo molto molto ristretto di Mi Fans, quindi scatenati, dimostrami chi sei e stupiscimi!

Quali saranno le sfide da compiere?
Le sfide saranno solo 6:

PARTE TECNICA
           - Test fluidità con gaming experience

PARTE SOCIAL
           - Foto del/con lo smartphone
           - Test fotocamera posteriore
           - Prova specifica KSP

PARTE BONUS
           - Scegli tu di cosa parlare

RECENSIONE COMPLETA
           - Video opzionale

Per quanto tempo proverò il device?
All'incirca 3 settimane. Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto.

Feedback di @CristianFulga99, Primo #MiFirst
1. La possibilità di provare un telefono che non avrei mai comprato (beh ora mi sono ricreduto).
2. Aver avuto un contatto più stretto con te proprio a partire da questo progetto.
3. È stata una nuova esperienza per me, la quale mi è piaciuta molto, mi sono sempre chiesto come facessero i recensori con tutto quel lavoro dietro al semplice video, e finalmente l’ho potuta provare anche io di persona e wow.

Precedenti #MiFirst
  - Mi 8 Pro
  - Mi 8 Lite
  - Mi MIX 3

Sei pronto a provare il nuovissimi smartphone XIAOMI?
Seguiteci su Mi Community (c.mi.com/it) e iscriviti subito su questo form.
Perchè dovrei scegliere te?
Dopo esserti iscritto, commenta subito questo thread spiegando in max 50 caratteri perchè dovrei proprio scegliere te.
Oltre a controllare il profilo Instagram e il canale Youtube (se inserito), terrò in considerazione anche questo.      

ATTENZIONE:
L'aggiunta di una breve descrizione su chi sei e perchè dovrei scegliere te è un PLUS, NON è obbligatoria al fine della selezione.

Periodo di Iscrizione:
       Iscrizione: 24 Dicembre - 02 Gennaio
       Risultati:  04 Gennaio, ore 14.00 su Mi Community

Buona fortuna a tutti!!!

AVVISI IMPORTANTI
-Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
-Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
-Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi

Rate

Number of participants 1 Experience +1 Pack Reason

View Rating Log

2018-12-23 07:02:01
Favorites54 RateRate
bellissimo! considerami già iscritto!
2018-12-23 07:42:36

Pro Bunny

alex.verd | from app

Ma è wave o wawe ? lol
2018-12-23 08:06:27

Intern Moderator

fede93g | from app

Una seconda opportunità per provare uno dei top di gamma di Xiaomi? Non posso lasciarmela sfuggire!
2018-12-23 08:19:57

Rookie Bunny

251439888 | from app

bellissima iniziativa ci sto!
2018-12-23 08:38:28

Pro Bunny

LLuke | from app

Bella iniziativa il #MiFirst!
E quindi mi candido anche io in qualità di #MiFan Veterano!
E posso dire di esserlo dal primo momento in cui ho aperto la scatola del Xiaomi Mi 4, un telefono ETERNO!
Nel lontano 2015 l'avevo Comprato conoscendone solo la "convenzienza sulla carta", ottimo hardware e prezzo contenuto. Ma appena aperta ma scatola... beh posso affermare che il 19 Marzo 2015 sono diventato un autentico #MiFan!
È stato il mio affidabile e immancabile compagno di viaggio fino a settembre di quest'anno quando, dopo esser resistito a me (che sono peggio di #JerryRigEverything in quanto lui fa quello che fa di proposito... io no, purtroppo) per 3 anni e mezzo, ho permesso al mio adorato Mi 4 di andare in pensione.

Oggi sono l'entusiasta possessore di un Mi 8 e mi affascina tantissimo poterlo mettere a confronto con la camera del fantastico Mi Mix 3, o con l'estetica della #trasparent #BackCover del Mi 8 Pro e il suo sensore integrato nel display, o con i 24 Mp della #Selfie Camera del Mi 8 Lite (di cui molte mie amiche mi chiedono affascinate proprio dalla camera) o con quel #MasterOfSpeed del #POCO.

Che dire... Scegliere di selezionare ME come #MiFirst è un ottima scelta per te dello Staff e una bellissima esperienza per me, grande #MiFan!

W Xiaomi!
2018-12-23 08:57:19

Master Bunny

Giuseppe 761 | from app

Mi dispiace non poter partecipare...
2018-12-23 08:58:40

Master Bunny

gio-hancock | from app

aspetto l'apertura del contest per potermi candidare
2018-12-23 16:37:56

Rookie Bunny

1903536871 | from app