In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Non attive

[MI MIX 3] #MiFirst, be the first! #MIX3

2018-12-03 03:37:17
12263 80

Intern Moderator

Jacopadd | from app

Mickdyd
guarda meglio...

si ho letto, ma è stato modificato, ieri c era scritto "mi 8 pro"
2018-12-11 11:04:47
Mickdyd replied at 2018-12-11 16:54:14
esatto...i favoritismi ci sono e sono abbastanza palesi....non sei l'unico ad aver notato questa c ...

favoritismi del tipo? Con il programma #MiFirst si va ad assegnare un device ai moderatori/MFC Presidents e 2 ai Mi Fans, quindi è normale che uno dei tre nomi sia un nome noto
2018-12-11 11:06:34
Thanks Xiaomi.
2018-12-11 11:08:22
Always Believe That Something Wonderful is About to Happen!

Master Bunny

Mickdyd | from app

Luca Frigerio
favoritismi del tipo? Con il programma #MiFirst si va ad assegnare un device ai moderatori/MFC Pres ...

mi riferisco anche al concorso per il Mi 8 pro....non ho nulla contro nessuno e fossi stato tra i selezionati per via del mio lavoro che mi porta via tempo non avrei potuto accettare..però mi sembra strano che guarda caso tra i nomi dei selezionati c'è qualcuno molto vicino al mondo Xiaomi... qualcuno che guarda caso viene anche premiato durante le aperture dei nuovi mi store...va beh detto questo non è mia intenzione alzare inutili polemiche,sono stato in molte community fin dagli esordi di Android (tipo androidiani o xda)e quindi so bene cosa vuol dire essere parte di una community...i processi di selezione qui mi sembrano un po' viziati...ma alla fine chi sono io per dirlo?
2018-12-11 11:21:41
Mickdyd replied at 2018-12-11 17:21:41
mi riferisco anche al concorso per il Mi 8 pro....non ho nulla contro nessuno e fossi stato tra i  ...

Se ti riferisci a Guerz, nel #MiFirst Mi8 Pro è stato selezionato in quanto MFC Firenze vice-president. Per quanto riguarda l'apertura dei Mi Store, a chi ti riferisci? Le premiazioni al Mi Store sono gestite in modo diverso, dipendono esclusivamente da quando ti presenti in loco e dalla posizione che hai quindi in coda
2018-12-11 11:46:51

Master Bunny

Mickdyd | from app

Luca Frigerio
Se ti riferisci a Guerz, nel #MiFirst Mi8 Pro è stato selezionato in quanto MFC Firenze vice-presi ...

a nessuno,non faccio nomi e non ce lo con nessuno come già detto.... grazie comunque per le spiegazioni...
2018-12-11 11:58:32
Hai ragione penso che proverò pure io.
2018-12-12 04:37:44
Mickdyd replied at 2018-12-11 17:21:41
mi riferisco anche al concorso per il Mi 8 pro....non ho nulla contro nessuno e fossi stato tra i  ...

Se mi permetti vorrei rispondere a questa frase, dato che palesemente ti riferisci a me: 'Qualcuno che guarda caso viene anche premiato durante le aperture dei nuovi mi store...'.
Sai perché sono stato premiato con il premio all'apertura del Mi Store? Semplicemente perché sono arrivato all'apertura del negozio 15 ore prima dell'inaugurazione, mi sono fatto 15 ore fuori, nel parcheggio, al freddo per aspettare l'apertura e in quei giorni non ho chiuso occhio. Prova anche tu a farlo, e verrai premiato anche tu.
2018-12-12 05:41:19

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Master Bunny

Mickdyd | from app

CristianFulga99
Se mi permetti vorrei rispondere a questa frase, dato che palesemente ti riferisci a me: 'Qualcuno  ...

ho un lavoro che mi dà da mangiare...non posso buttare via 15 ore così a cuor leggero...
2018-12-12 06:27:00

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Mickdyd
ho un lavoro che mi dà da mangiare...non posso buttare via 15 ore così a cuor leggero...

Anche io ho un lavoro, ma era vacanza e mi sono permesso di fare questa cosa.
2018-12-12 07:01:16

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

2329

• Threads

416