In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Laptop

[] Cerco consiglio e feedback - Xiaomi Mi Notebook Pro

2018-11-08 12:40:31
589 2
Ciao a tutti,
sono molto interessato all'acquisto dello Xiaomi Mi Notebook Pro, sarebbe perfetto per l'uso in università. Quello che mi chiedevo è se ci fosse la possibilità di acquistarlo in Italia o quanto meno in Europa in modo da non incorrere in eventuali dazi. Sarei disposto ad acquistarlo anche su GearBest dato che in questi giorni ha un prezzo veramente molto valido però ho paura di incorrere in tasse di dogana alte (visto che con l'iva e tutto pagherei ben 200€ in più) che poi non mi farebbero più risparmiare molto e converebbe prendere un laptop su amazon... Qualcuno ha mai acquistato questo prodotto su GearBest ed ha dovuto pagare tasse doganali, se sì di quanto? O se conoscete qualche altro market fatemi sapere.
Buonaserata!
2018-11-08 12:40:31
Favorites1 RateRate
Le tasse doganali non sono un timore ma un '' dovere ''
2018-11-08 15:51:40

Advanced Bunny

Sev3n1985 | from app

ho letto di un ragazzo che si è beccato tra sdoganamento e iva qualcosa come 250 euro. io ti consiglio di aspettare, magari arriveranno anche da noi i mi notebook :)
2018-11-09 14:44:19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Pater99

Rookie Bunny

• Followers

4

• Threads

1

• Replies

0

5