In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi First

[MI8 LITE] [RESULT] #MiFirst, be the first!

2018-11-07 06:18:18
5563 51

[RESULT]

Grazie mille Mi Fans, siete stati tantissimi a fare richiesta!
In meno di 6 giorni abbiamo ricevuto più di 700 application, è stato un risultato davvero sorprendente!

Questo programma è nato per ringraziare di cuore tutti voi Mi Fans, moderatori, MFC Presidenti e MFC vicepresidenti per supportarci e aver contribuire a rendere Mi Community ciò che è ora. E questo è solo l'inizio!

Per ogni progetto Mi First, uno degli smartphone disponibili sarà riservato ai moderatori, MFC presidenti e MFC vice-presidenti per il duro lavoro che stanno facendo per rendere Mi community una piattaforma sempre più attiva, utile e piacevole su cui stare. Grazie a tutti!

Scopriamo ora chi sono i Mi Fans fortunati che potranno testare il bellissimo Mi 8 Lite:

@gentiliy030
@albertorosat
@nootso_

Complimenti a tutti!

NB:
vuoi essere il primo a testare il Mi8 Pro?
Iscriviti subito: https://goo.gl/cGYnXy

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo il successo dei precedenti programmi Mi Explorer e il boom di Mi Fans sparsi in giro per l'Italia, abbiamo deciso di lanciare un nuovo fantastico progetto: #MiFirst.

Perchè inventare un nuovo programma quando esiste già il programma Mi Explorer?
Perchè Mi Explorer torna alle origini, torna ad essere un programma esclusivo a cadenza annuale e lo fa ancora più in grande! #StayTuned

Torniamo ora al programma Mi First
Con Mi First potrai:
          - Provare per primo i nostri nuovi device. Fantastico, vero?
          - Entrare in contatto diretto con Xiaomi Italia
          - Provare l'ebrezza di essere un recensore

Il programma Mi First garantisce l'accesso ai nostri nuovi dispositivi a un gruppo molto molto ristretto di Mi Fans, quindi scatenati e dimostrami chi sei!

Quali saranno le sfide da compiere?
Le sfide saranno solo 5:
         - Video Unboxing
         - Test Fotografico
         - Test fluidità con gaming experience
         - Test della batteria
         - Valutazione generale del device

Per quanto tempo proverò il device?
All'incirca 3 settimane. Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto.

Preoccupato? Non devi!
Guardati questi thread di @CristianFulga99, il primo tester di questo fantastico programma: [1] [2] [3] [4][5]      

Vediamo anche assieme il suo feedback:
  • La possibilità di provare un telefono che non avrei mai comprato (beh ora mi sono ricreduto).
  • Aver avuto un contatto più stretto con te proprio a partire da questo progetto.
  • È stata una nuova esperienza per me, la quale mi è piaciuta molto, mi sono sempre chiesto come facessero i recensori con tutto quel lavoro dietro al semplice video, e finalmente l’ho potuta provare anche io di persona e wow.

Seguiteci su Mi Community (c.mi.com/it) per ulteriori aggiornamenti e nuovi programmi Mi First e Mi Explorer.
Scopri di più sul Mi 8 Lite

Periodo di Iscrizione:
      7 Novembre - 12 Novembre

Come vedo i risultati?
Il 13 Novembre, se sei stato selezionato, il nostro team ti contatterà direttamente in chat privata sul profilo Instagram fornito. Assicurati che l’url inserito sia corretto e che il tuo profilo sia pubblico!

Dove Mi iscrivo?
      Iscriviti al seguente link: https://goo.gl/PJrRqo

Buona fortuna a tutti!!!

AVVISI IMPORTANTI
-Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
-Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
-Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi

2018-11-07 06:18:18
Favorites38 RateRate
ottimo era quello che speravo xiaomi facesse
2018-11-07 08:25:26
E' davvero deludente, però, essere costretti ad aprire un account Instagram per fare una cosa che desidero da anni. peccato.
2018-11-07 09:25:33

Master Bunny

vigorsolair | from app

Grande opportunità
2018-11-07 09:36:27

Rookie Bunny

_Sofia_ | from app

Spero di riuscire a provarlo e soprattutto di essere scelta
2018-11-07 09:54:48
Incrociamo le dita :D
2018-11-07 10:00:39

Master Bunny

gio-hancock | from app

ho un problema mi sono registrato ma mi ha registrato con un id diverso dal mio perché?
2018-11-07 11:30:15

Rookie Bunny

alemott | from app

speriamo bene
2018-11-07 13:12:17

Advanced Bunny

Nojoum | from app

Fantastico!!!
Mi sono già iscritta per partecipare
2018-11-07 13:49:32
ma speriamo che riesco, è mia intenzione comprare il mi 8 o il mi 8 lite
2018-11-07 14:03:38