In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Series

[Altro] problema accensione redmi 4 pro

2018-10-07 17:24:20
351 3
Ciao, ho un Redmi 4 Pro che si accende più. Sono stati vani i tentativi di entrare in recovery o in modalità download. Neanche in carica si accende il led. È completamente "morto". Avete soluzioni per farlo accendere?
Grazie anticipatamente
2018-10-07 17:24:20
Favorites RateRate
Cosa hai fatto per renderlo così? Se lo colleghi al pc cosa accade? Se lo metti sotto carica cosa accade? Hai provato a tenere premuto il tasto accensione per 30 secondi? Se non va nulla prova a scollegare e ricollegare la batteria
2018-10-07 18:17:29

Rookie Bunny

mrsonyc Author | from app

risolto, è un problema di connettore di ricarica
mi da dei problemi di collegamento e quindi la batteria era scarica
2018-10-08 03:54:03

Advanced Bunny

chef1fraca | from app

mrsonyc
risolto, è un problema di connettore di ricarica
mi da dei problemi di collegamento e quindi la ba ...

io ho dovuto cambiare dispositivo perché il mio Redmi 4 Pro ha sempre fatto i Capricci come il tuo ma a me succedeva ogni 3-4 mesi per qualche giorno e poi magicamente tornava a funzionare come se niente fosse. ho spulciato il web ma nessuno aveva il mio problema e nessuno sapeva la causa.
a te è capitato una volta o più Volte?
2018-12-02 18:12:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

mrsonyc

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

2