![]() Ciao Mi Fans! Oggi abbiamo una notizia molto speciale da darvi! Questa sarà un'occasione unica per partecipare ad uno degli eventi più divertenti dell'anno: La nostra PRIMA Running in Europa! Il nostro obiettivo è puntare sempre di più sul binomio Xiaomi-Sport, “Mens sana in corpore sano”. Per questo motivo, e consci delle buone abitudini Europee, abbiamo deciso di organizzare una running competition in cui sarà possibile conoscerci e correre tutti assieme. E questo sarà solo l’inizio! Con questo evento daremo il via a una lunga serie di eventi Xiaomi legati allo sport che perverserà l’intera Europa. Ma le sorprese non si fermano qui. Non solo potrai partecipare alla nostra PRIMA running competition, ma riceverai anche un INCREDIBILE regalo. Non perderti quindi questa strabiliante opportunità!* *L’evento sarà esclusivo per 46 Mi Fans e 4 Influencers Dove? Milano Quando? 8 Settembre 2018 Come? Registrati qui e inserisci tutti i dati richiesti. Facile vero? Periodo di registrazione Dal 25 Agosto 2018 all’1 Settembre 2018. Risultati Il giorno 1 Settembre, comunicheremo su Mi Community [c.mi.com/it] i 46 fortunati Mi Runners che potranno partecipare all’evento. Inoltre, contatterò anche personalmente i Mi Runners su Instagram con il profilo @frizluca. Non dimenticatevi quindi di controllare la chat direct! IMPORTANTE: - Una volta confermata la tua partecipazione, le cancellazioni senza un valido motivo, saranno severamente proibite e ti verrà vietato di partecipare ai prossimi eventi. - Xiaomi raccoglierà le tue informazioni al solo scopo di contattarti per questo evento e rimarranno confidenziale. I dati forniti non saranno diffusi a nessun servizio terzo. - Assicurati di avere il profilo Facebook e Instagram pubblico, in caso contrario non sarà possibile venire contattato. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree