In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Non attive

[MI 8] Mi 8, Il giudizio finale #Pietro

2018-08-17 19:01:47
639 2
Oggi si conclude la mia avventura come Mi Explorer e termina il nostro viaggio alla scoperta delle caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi8.In questi giorni ho cercato di stressare la massimo questo gran device, cercando di testare tutte le feature, per capire se si tratta veramente di un top di gamma o meno.

Beh dopo 5 giorni di prove non posso che esprimere un parere assolutamente positivo. Sotto ogni punto di vista, il Mi8 è un top di gamma.
Batteria, fotocamera, GPS, schermo, sistema operativo, audio non c'è caratteristica in cui l'mi8 pecchi, anzi.

In questi giorni avrete visto sicuramente tante prove fotografiche ma non mi sono limitato a quello. Ho usato il nuovo smartphone per telefonare, messaggiare, navigare, ascoltare musica, come navigatore, come hotspot e ne sono entusiasta. La fluidità data dall'accoppiata processore, un Qualcomm® Snapdrago 845, e RAM, ben 6GB LPDDR4x dual-channel, è fenomenale.

Oggi in particolar modo mi sono divertito con il navigatore, cercando di perdermi tra le tante calette della costa adriatica pugliese. Che dire? è stato facile NON perdersi. Il GPS a doppia frequenza effettua il fix in pochi istanti e non si è mai sconnesso, con una stabilità di segnale impressionante.

In estrema sintesi il Mi8 è un device completo, adatto a chi cerca un dispositivo maturo e stabile ma perfetto anche per chi vuole divertirsi a spataccare :)

2018-08-17 19:01:47
Favorites1 RateRate

Master Bunny

x4shop | from mobile

Grazie mille. Complimenti per il post
2018-08-19 02:43:03

Moderatore

Stez | from app

Buone conclusioni, si poteva pubblicare qualche screenshot
2018-08-19 04:25:34
please sign in to reply.
Sign In Sign Up