In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Non attive

[MI 8] Mi 8, il Display da Full Immersion #Giuseppe

2018-08-16 16:31:44
539 2
Ciao Mi Fans!

Per il quarto giorno della nostra avventura come Explorer è giunto il momento di parlare del bellissimo schermo di questo device.
Parliamo come sapete di un bellissimo AMOLED Full Screen da 6.21", in grado davvero di restituire colori perfetti e incredibilmente nitidi, una vera meraviglia per gli occhi.

Xiaomi ci ha chiesto di realizzare 3 foto "picture in picture" dello schermo, che trovate qui sotto, ma che non possono rendere la sensazione che proverete nel trovarvelo davanti e scattando una foto con la sua meravigliosa fotocamera.

La possibilità di escludere i tasti di Android (Home, Back e App) in funzione di comandi gestuali permette poi la visione totale di questo schermo, con l'unica eccezione del notch a cui, fidatevi, si fa l'abitudine.
Vi lascio ai miei scatti e vi do appuntamento a domani!

2018-08-16 16:31:44
Favorites1 RateRate

Master Bunny

x4shop | from mobile

Immagine perfetta in tutte le situazioni di luce. Ottimo
2018-08-17 01:58:41

Moderatore

Stez | from app

Davvero bello schermo
2018-08-18 02:23:44
please sign in to reply.
Sign In Sign Up