In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smartphone '18

[Mi 8] Mission 3? Portrait Mode! #Giuseppe

2018-08-15 16:40:42
582 2
Ciao Mi Fans!

Terza giornata di test per il nostro Mi8, oggi tocca alla Portrait Mode!

La "funzione sfocato" del Mi8 consente infatti, sfruttando la grande apertura dei due obiettivi della fotocamera posteriore a dare un effetto bokeh davvero vicino a quello professionale, con la comodità di uno smartphone.
L'ho testata un po' insieme ad un amico e alla mia ragazza, ed è veramente eccezionale.

Avendola già testata a lungo su iPhone X sapevo a grandi linee cosa aspettarmi, ma anche in questo Mi8 mi ha colpito arrivando non solo ad eguagliare quello che possiamo definire il suo più grande competitor, ma forse addirittura a superarlo.

A questi pregi si aggiungono poi quelli di cui abbiamo parlato ieri nel thread dedicato alla fotocamera posteriore per quanto riguarda dettagli e colori, sempre perfetti.
Questo smartphone si sta dimostrando davvero uno dei migliori che io abbia mai provato per quanto riguarda il comparto fotografico preinstallato, e da appassionato di fotografia nulla potrebbe rendermi più felice.

Vi lascio qui sotto i miei scatti di test, l'appuntamento come sempre è per domani prima sul mio profilo Instagram e verso sera qui sulla community!

2018-08-15 16:40:42
Favorites1 RateRate
Uau .... che foto !!
2018-08-15 16:46:08
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 13.1.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.6.27
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s

Master Bunny

x4shop | from mobile

Foto bellissime, specialmente l'ultima. Complimenti