Accessori
Posso chiederti che cose ne vuoi fare? |
non penso che esista una cosa del genere e onestamente non ne vedo il senso |
boh :) ma non penso |
Ricaricare il telefono, la Power Bank standard è scomoda in alcuni casi, e alcune volte capita che mi dimentico il cavo, a me sembra una alternativa in più |
della xiaomi ancora no ma cercando di trovano altri marchi sui vari negozi orientali |
Non esiste... ma su negozi online ti vendono un ricevitore della ricarica wireless, ci attacchi la presa microusb/type-c (non so quale sia) e il gioco è fatto |
nick0_86 grazie, ora ho notato che ci sono anche in qualche e-commerce "italiano" |
Cyan_Box Ricercavo un 'all in one' compatto, grazie comunque |
Se esistesse una powerbank con la ricarica wireless sarebbe una stupidaggine, la ricarica wireless è molto poco efficiente (quindi costringe ad avere una capienza molto superiore allo stretto necessario, quindi powerbank più grossa e pesante rispetto alla stessa con cavo), inoltre essendo poco efficiente la potenza persa diventa calore e come tutti sanno le batterie e il calore non stanno bene insieme. Per questi motivi secondo me non verrà mai prodotta una powerbank con ricarica wireless, ovviamente il discorso cambia se si riuscisse a portare l'efficienza a livelli molto alti. Ti conviene comprare una di quelle powerbank con il cavetto attaccato che si incastra nella scocca, so che ce ne sono molte microusb, se hai la tipo c potrebbe essere un problema. |