In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Lunedì 9 Luglio Xiaomi debutta in borsa, Hong Kong è in fibrillazione

2018-07-06 09:17:01
1021 8
Ciao Mi Fans!

Se ne è parlato molto nei mesi passati e nelle ultime settimane, si avvicina sempre più il fatidico giorno, infatti il prossimo Lunedì 9 Luglio Xiaomi debutta in borsa ufficialmente con l'attesissima IPO. Un debutto a dir poco importante che definisce l'inizio di una nuova era per il colosso multinazionale. Sarà la borsa di Hong Kong ad ospitare questo nuovissimo titolo che a tutti noi sta particolarmente a cuore ed il clima è a dir poco elettrico.

Non c'è bisogno di ribadire quanto sia affermata Xiaomi sul mercato di Hong Hong, ma in preparazione di questo evento epocale, la città è letteralmente tappezzata con km quadrati di gigantografie, cartelloni che occupano intere facciate dei palazzi, pubblicità massiccia delle metro, alle fermate dei bus etc.

In questo articolo vi mostriamo alcune immagini scattate proprio ad Hong Kong, in questi giorni di attesa per il debutto in Borsa di Xiaomi, da Mi Fans quali siamo, sarebbe veramente stupendo poter vedere dal vivo un allestimento del genere, è qualcosa di assolutamente imponente ed emozionante.

Come potete vedere da questi scatti, Hong Kong è stata letteralmente invasa da Xiaomi, praticamente ad ogni angolo ed in qualsiasi direzione si volga lo sguardo, possiamo vedere una forma di advertising dell'azienda. Tutto questo ci da la misura di quanto sia alto il livello di aspettativa e quanta fiducia sia stata riposta dalla stessa Xiaomi in questo nuovo capitolo della sua incredibile storia.

Che dire, a questo punto verrebbe voglia di accaparrarsi delle azioni e far entrare questa azienda nel proprio "portafoglio", come si dice in gergo, perché qualunque sia il valore delle azioni al debutto, siamo assolutamente certi che saliranno incredibilmnte, portando enormi guadagni a chi ha dimostrato fiducia in quello che sta diventando uno dei più importanti brand innovativi.

Cosa ne pensate voi Mi Fans?
Fateci sapere la vostra nei commenti a fine articolo!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

SOURCE | IMAGE

Potrebbero interessarti anche:

2018-07-06 09:17:01
Favorites7 RateRate

Pro Bunny

Quintomax | from app

Però poteva essere riservata una quota, seppur simbolica, di azioni Xiaomi ai Mi fans. Volendo come facciamo a comprarle sul mercato azionario di Hong Kong?
2018-07-06 13:12:21
Quintomax
Però poteva essere riservata una quota, seppur simbolica, di azioni Xiaomi ai Mi fans. Volendo come ...

non credo si possa fare
2018-07-06 14:58:59

Pro Bunny

Quintomax | from app

Yuri Gentili
non credo si possa fare

Le società che si quotano in borsa riservano sempre un quantitativo di azioni per i loro dipendenti e, tra l'altro, ad un prezzo più basso rispetto a quello del pubblico indistinto. Nel caso di Xiaomi, secondo me, vista l'importanza della community dei Mi fans, poteva essere trovato un modo per privilegiare gli stessi affidando la soluzione all'advisor del collocamento azionario
2018-07-06 16:20:40
lunedì mattina andrò dal mio promotore finanziario anche perché mi hanno detto che dall'Italia non si potevano sottoscrivere subito, bisogna cercare di prenderle quando sono già sul mercato e magari sperare che non si siano già alzare troppo...
2018-07-07 03:11:17
Assurdo, un evento davvero tanto sentito vedo!
2018-07-07 03:41:28

Master Bunny

x4shop | from mobile

Potremmo proporre l'acquisto simbolico di 1 azione per mi fan. Magari si può fare attraverso società specializzate che le comprano realmente è a noi forniscono un pezzo di carta come attestato
2018-07-07 12:28:16

Master Bunny

Mickdyd | from app

xiaomi in Oriente è davvero un colosso ormai...
2018-07-08 09:04:13
Come sta andando la quotazione dopo i primi giorni?
2018-07-20 09:31:58
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mish

Super Moderador

• Followers

2828

• Threads

74

• Replies

339

7074