In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smartphone '18

[Mi 8] Mi Explorers è tornato! #Mi8

2018-07-03 16:56:07
11753 23

Ciao Mi Fans!

Come ben sapete, Xiaomi quest'anno compie 8 anni. Quale modo migliore di festeggiare questa ricorrenza con un device di punta?
Date quindi il benvenuto al nostro nuovissimo flagship phone, il Mi 8!

Anche per questo nuovo device abbiamo deciso di chiamare a raccolta i nostri più cari Mi Fans, lanciando quindi un altro programma Mi Explorer!
Il programma Mi Explorer, garantisce l'accesso ai nostri nuovi dispositivi a un gruppo molto ristretto di Mi Fans.
Gli utenti selezionati saranno i primi a ottenere e provare i nostri nuovi prodotti, in esclusiva su chiunque altro al mondo!

Dato che siamo in piena estate, le nostre missioni si concentreranno su quanto é fantastico questo periodo. Quindi, se pianifichi una vacanza o anche solo se stai nella tua città, ma ti piacciono i momenti all'aria aperta, le passeggiate estive e vivere la tua città da turista, questa é l'opportunità giusta per te!

NB: Gli slot disponibili per ogni Paese sono molto limitati. Dimostrami chi sei quindi!

Seguiteci su Mi Community (c.mi.com/it) per ulteriori aggiornamenti e nuovi programmi Mi Explorer.

Dove iscriversi
https://event.mi.com/it/apply/mi8explorersIT

Periodo di validità:
          1 Agosto - 6 Agosto

Come vedo i risultati?
Il 7 agosto, se sei stato selezionato, il nostro team ti contatterà direttamente in chat privata sul profilo facebook/instagram fornito. Assicurati che l’url inserito sia corretto!

Buona fortuna a tutti!!!

AVVISI IMPORTANTI

-Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida sarà severamente proibito e comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi Xiaomi.

-Tutti i candidati qualificati firmeranno un "No Disclosure Agreement" con Xiaomi. Una volta firmata la presente, vi impegnate a non filtrare alcun dettaglio in merito al nuovo prodotto, compreso nome / immagini / screenshots su qualsiasi piattaforma. Ogni violazione di questo regolamento sarà severamente proibito.

-TUTTI I DIRITTI RISERVATI A XIAOMI.
Xiaomi ha la proprietà di mantenere e utilizzare la spedizione in base a tutti i termini e le condizioni applicate, nonché qualsiasi riproduzione soggetta a modifiche senza preavviso. Xiaomi ha il diritto di raccogliere i tuoi dati personali per poterti contattare o controllare i tuoi social network.

-Tutte le informazioni raccolte sono riservate e non saranno cedute a terzi

2018-07-03 16:56:07
Favorites14 RateRate
#miexplorers a vita...
2018-08-01 17:13:34

Semi Pro Bunny

GioCar | from app

Non ci provo neanche: troppi pochi followers su Instagram
2018-08-01 17:36:23
GioCar replied at 2018-08-01 11:36:23
Non ci provo neanche: troppi pochi followers su Instagram

Il numero dei followers non è discriminante, è solo un valore aggiunto :D Guarderò anche la partecipazione su Mi Community e su Facebook/Instagram
2018-08-01 17:44:19
刘天 | Luca Frigerio
Partnership & Community Manager, Xiaomi corp.

Instagram @frizluca

Advanced Bunny

DarkasZ | from app

Dai perché no! Sono fiducioso speriamo bene :D
2018-08-01 18:27:49

Advanced Bunny

Salva003 | from app

boh sono minorenne non penso che possa farlo
2018-08-01 21:38:59
Salva003 replied at 2018-08-01 15:38:59
boh sono minorenne non penso che possa farlo

Io mi sono candidato lo stesso....
2018-08-01 22:34:21
La mia foto migliore è stata scattata con il mio fido Mi5 (acquistato quando averli in Italia era cosa rara o impossibile).
Non sarebbe male un bel upgrade :P
2018-08-01 23:31:18

Pro Bunny

Quintomax | from app

Luca mi sono loggato ma non mi carica la foto che ho selezionato. Perchè?
2018-08-02 05:04:26
Quale sarà la meta di questa volta?
2018-08-02 05:35:20

Semi Pro Bunny

nicolabertoglio | from mobile

Speriamo bene
2018-08-02 07:07:16
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Grand Master Bunny

• Followers