In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Mi Explorer: Pronti per una nuova avventura?

2018-06-25 08:52:14
3873 58

Ciao Mi Fans!

Il programma Mi Explorer è finalmente tornato! Non sai cos'è? Non preoccuparti, te lo spiego subito!

Se sei un vero Mi Fan, un appassionato di tecnologia, creatività e innovazione, se vuoi condividere le tue conoscenze sui nostri prodotti e se ami viaggiare, questa avventura fa davvero per te!

Il programma Mi Explorer, garantisce l'accesso ai nostri nuovi dispositivi a un gruppo molto ristretto di Mi Fans.
Gli utenti selezionati saranno i primi a ottenere e provare i nostri nuovi prodotti, in esclusiva su chiunque altro al mondo! Questa volta stiamo facendo le cose ancora più in grande e, oltre ad avere la libertà esclusiva di provare i nostri nuovi dispositivi, in questa occasione avrai la straordinaria opportunità di viaggiare in Spagna a luglio e partecipare a uno speciale evento Xiaomi, TUTTO PAGATO!

Le novità non sono ancora finite! Dopo aver superato alcune prove speciali, i Mi Explorer potranno anche tenersi il nuovissimo smartphone!

Requisiti
- Essere uno Xiaomi lover
- Mantere il segreto sul dispositivo
- Essere maggiorenne
- E' consigliato, ma non obbligatorio, essere un bravo recensore, essere bravo con gli unboxing e amare scattare foto
- Rispondere correttamente ad almeno 18 domande su 20 in meno di 5 minuti. Dimostra di essere un vero Mi Fan!
- Essere in grado di parlare, leggere e scrivere in inglese

Come iscrivermi

Sono stato selezionato?

Se hai superato con successo il nostro quiz e hai completato correttamente l'iscrizione, il 2 luglio verrai contatto tramite e-mail, assicurati quindi di darci correttamente il tuo indirizzo!
Nella mail ti spiegheremo quali saranno i prossimi passi di questa fantastica avventura.

Procedura
  • Registrazione
  • Selezione
  • Breve conversazione ( scritta e/o parlata ) in inglese
  • Invio informazioni sul viaggio
  • Arrivo in Spagna -
  • Firma dell'NDA e ricezione del nuovo device
  • Evento Xiaomi
  • City-tour di un giorno in Madrid
  • Finisci tutte le rimanenti missioni
  • Ritorno in Italia

Cosa include il viaggio
  • Il biglietto aereo, andata e ritorno, dalla città da te selezionata a Madrid ( Arrivo: 23 Luglio, Partenza 26 Luglio )
  • 3 pernottamenti (camera doppia) a Madrid dal 23 luglio al 26 luglio
  • Assicurazione di 4 giorni a Madrid dal 23 luglio al 26 luglio
  • Tour di un giorno a Madrid il 25 luglio

Cosa non è incluso

• Tassa di soggiorno. Se ci sono tasse imposte dal governo, dovresti pagarle direttamente alla reception dell'hotel.
  • I pasti
  • Eventi di forza maggiore. Costi aggiuntivi causati da cause di forza maggiore come trasporto, condizioni meteorologiche, sciopero, annullamento o ritardo del volo e così via.
  • Altre tasse non incluse nel termine precedente.

Regole
1. Per registrarsi, i partecipanti devono superare la Mi Fan Challenge indicata nella pagina di registrazione. I partecipanti devono rispondere correttamente a più di 18 domande tra 20 in 5 minuti. Ciò consentirà ai partecipanti di essere idonei a presentare la propria candidatura
2. Ci saranno fino a 3 possibilità al giorno per registrarsi per ogni partecipante. Se i partecipanti hanno esaurito le loro possibilità giornaliere, possono riprovare nei giorni successivi fino alla fine del periodo di registrazione dell'evento.
3. L'organizzatore sceglierà i partecipanti vincenti in base a fattori quali (ma non solo) la loro personalità, l'influenza tra i Mi Fan, la lealtà, quanto sono attivi su Mi Community, la capacità di scrivere buoni contenuti e la volontà di cooperare con l'organizzatore.
4. L'organizzatore informerà i partecipanti prescelti prima del 2 luglio 2018.
5. I partecipanti prescelti devono confermare e inviare i materiali richiesti entro il termine stabilito nell'e-mail di invito.
6. Non è necessario alcun costo aggiuntivo per registrarsi al programma "Mi Explorers in Spain". Ogni partecipante può registrarsi solo una volta. Poiché nessun dato personale può essere modificato dopo aver inviato la registrazione, assicurati che tutte le informazioni fornite siano corrette.
7. Tutti i partecipanti selezionati devono ottenere il visto Schengen per recarsi in Spagna (Se sei cittadino italiano, ne sei già munito). In caso contrario, verranno squalificati dal programma.
8. Tutti i diritti riservati a Mi Community

DOPO IL QUIZ
Hai superato il quiz e vuoi vincere la medaglia Mi Explorer?
Posta qui sotto nei commenti lo screenshot del tuo risultato per vincere la medaglia!

Termini e Condizioni

Consulta il seguente file: https://goo.gl/d7nWUw

Siete pronti Mi Fans?
Pronti a dimostrare a tutti il vostro valore?

2018-06-25 08:52:14
Favorites1 RateRate
Tutto molto interessante!
Forza gente... proponetevi!!!
2018-06-26 09:30:29
Davvero interessante ... mi garba
2018-06-26 10:35:52
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 13.3 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.6.27
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 7 13.3
- Essere uno Xiaomi lover Ma anche di più!
Mantere il segreto sul dispositivo Sarò muto come un pesce, che si è operato alle corde vocali (cit.)
- Essere maggiorenne Sono maggiorenne quasi due volte, bastano? - E' consigliato, ma non obbligatorio, essere un bravo recensore, essere bravo con gli unboxing e amare scattare foto Il mio album Mi5 dice quanto ami scattare mi-foto!
- Rispondere correttamente ad almeno 18 domande su 20 in meno di 5 minuti. Dimostra di essere un vero Mi Fan! Fatto!
- Essere in grado di parlare, leggere e scrivere in inglese Ok, looks like I've all the requirements you're searchin' from a Mi Explorer, so...let me jump on a plane to Spain!

2018-06-26 10:40:19

Rookie Bunny

NexusDD | from app

ecco la mia schermata, se consideriamo che l'ho fatto in coda in tangenziale, in coda, e con il rischio di essere multato
2018-06-26 10:50:38

Pro Bunny

ccarlo21 | from app

Eccomi :D
2018-06-26 11:04:50

Semi Pro Bunny

Nello | from app

partecipato!!! 18/20!! yeaaa
2018-06-26 12:21:50
Vamoss!
Sono prontissimo a prendere parte in questa avventura!
Credo di essere adatto allo scopo, spero di essere selezionato! :)

2018-06-26 12:29:05
2018-06-26 12:30:23
--
Alessandro Pagano
Xiaomi Evangelist
https://c.mi.com/thread-939729-1-0.html

Mi Fan Club

Carcalo | from app

speriamo!
2018-06-26 12:31:07

Pro Bunny

Dieguito80 | from app