In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] MIUI 10: E' tutta un'altra musica

2018-06-11 02:53:10
3003 21
Ciao Mi Fans!

Come ben saprete, in MIUI 10 abbiamo introdotto un sistema completamente nuovo di suoni e suonerie.
L'intelligenza artificiale è in grado di ridurre e eliminare alcuni dei suoni inutili e fastidiosi che potrebbero disturbarti ed è inoltre anche in grado di rendere i suoni più naturali e meno meccanici.
I suoni della natura non si limiteranno alle sole suonerie.
Anche usare una cosa così stressante come il timer può diventare rilassante: i rumori ambientali riprodotti durante il conto alla rovescia ora sono molto più rilassanti eliminando il classico ''bip''.

Nuovi suoni di sistema
MIUI 10 non solo migliora i suoni in sè ma ne ottimizza anche la frequenza impostando un limite per i suoni di notifica che sentirai per le nuove notifiche.
Abbiamo riesaminato meticolosamente quest'aspetto in modo da fornire la miglior user-experience possibile.

Prendendo ispirazione dalla beatitudine sempre mutevole della natura, abbiamo fatto del nostro meglio per rendere i suoni di MIUI 10 rilassanti e piacevoli. Proprio come ogni foglia su un albero è unica, i suoni di notifica in MIUI sono unici e diversi.
Ascolta i suoni della sabbia, pioggia o fuoco persino mentre fai le cose più banali, come cancellare una notifica.

Rumore ambientale
Non c'è niente di più soddisfacente dell'ascoltare il tranquillo fruscio delle foglie ogni tanto. Impostando un timer, è possibile selezionare tra i suoni di foresta, notte estiva, spiaggia, pioggerellina e fuoco stufa, e ascoltarli durante il conto alla rovescia. In questo modo, il timer diventa utile non solo quando bolle le uova, ma anche quando hai bisogno di un momento per rilassarti e concentrarti.

Cosa ne pensate della nuova MIUI 10?
Fammi sapere nei commenti

2018-06-11 02:53:10
Favorites10 RateRate
Forte sempre più xxxxazzato di aver scelto un A1 ahahahah ;)
2018-06-11 03:38:16
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.4 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.6.27
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s
bellissimo
2018-06-11 03:56:59

Semi Pro Bunny

NicolaTobia | from app

bellissima la nuova MIUI
2018-06-11 04:37:12
Link Utili
Regolamento I Benvenuto

Reviewer

bugrider | from app

paolocorpo
Forte sempre più xxxxazzato di aver scelto un A1 ahahahah ;)

beh lo hai preso da poco sei ancora in tempo per un recesso/cambio smartphone :)))
2018-06-11 04:43:14

Pro Bunny

Oèh | from app

Quasi quasi aspetto più questo che non altro xD.....no, non è vero, ma è una cosa in più apprezzata...denota cura nei dettagli
2018-06-11 05:32:09
bugrider
beh lo hai preso da poco sei ancora in tempo per un recesso/cambio smartphone :)))

ma no dai ...

. sono un po' deluso dagli update per essere un Google phone essere ancora alla versione 8.0 mi da un po' noia ... mi sa che saluto la stock e devio deciso alle Rom custom
2018-06-11 05:34:51
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.4 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.6.27
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s

Advanced Bunny

AndreaG | from app

''ispirazione dalla beatitudine sempre mutevole della natura'' come siamo bucolici.... comunque MIUI 10, non solo da vedere, ma anche da ascoltare... sono curioso
2018-06-11 06:13:31

Master Bunny

maximo76 | from app

molto bella
2018-06-11 06:45:56

Intern Moderator

Arduello | from app

Sembra interessante come soluzione. Bisogna vedere se poi queste notifiche hanno un suono che si sente sempre bene. Le aspettative sono alte, non vediamo l'ora di provare la nuova release di MIUI
2018-06-11 10:09:09

Pro Bunny

GianDel | from app

fantastica, grande mossa da parte di Xiaomi
2018-06-11 10:30:27
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

1713

• Threads