In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] MIUI 10: Cosa c'è di nuovo?

2018-06-08 11:01:35
6710 17

Ciao Mi fans!

La ROM MIUI 10 versione Global è stata lanciata ieri in India!
Se hai perso l'occasione di assistere al lancio, non preoccuparti! Abbiamo realizzato questo breve riepilogo con tutte le varie parti salienti della nuova distribuzione.

MIUI 10 Global Edition
Lasciati travolgere dalla perfezione allo stato puro

Punto 1: VELOCITA'
MIUI 10 è veramente veloce! Per dimostrare quanto lo sia, abbiamo deciso di fare un confronto con Samsung, confrontando il Redmi Note 5 Pro con MIUI 10 e Samsung J7 Duo con samsung experience 9.0.
Abbiamo testato la velocità di avvio delle app, testando 5 app di sistema e 25 tra le app più popolari.
MIUI 10 è strabiliante, 23 app su 30 sono state aperte più velocemente su MIUI 10.

Punto 2: DESIGN
L'anno scorso, su scala mondiale, abbiamo visto l'affacciarsi e la marcata diffusione di device con schermo a 18:9.
Ormai l'idea del display a tutto schermo è diventata la nosrmalitò. Xiaomi si vuole spingere oltre, permettendo a MIUI 10 di spingersi oltre i limiti dello schermo tradizionale.

MUI 10 migliora di tantissimo l'esperienza utente con i display a schermo intero introducendo diverse interessantissime gesture.

Ad esempio, potrai tornare alla schermata principale swippando verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo, oppure tornare alla schermata precedente swippando sul bordo e l'apertura di tutte le tue app recenti può essere effettuata tenendo premuto la parte inferiore dello schermo.

Parliamo ora dell'aspect ratio.

Possiamo garantirti che, provando un device full-screen, non potrai MAI più tornare indietro! L'impatto visivo è strabiliante.
MIUI 10 ti consentirà di ottenere un aspect ration da 19:9 addirittura sugli attuali device da 18:9.

MIUI 10 va ad ottimizzare diverse funzionalità MIUI permettendo di ottimizzare lo spazio massimo disponibile implementando anche gesture a schermo intero.

L'interfaccia utente è stata inoltre ottimizzata, permettendo a MIUI 10 di fornire un'interfaccia straordinaria e funzionale perfetta per i device full-screen.

Punto 3: SUONO
Il suono è un'altra caratteristica chiave di MIUI 10.
Stanco delle solite sveglio e messaggi/chiamate dal suono fastidioso?
MIUI 10 si è concentrato sul miglioramento olistico di tutti gli aspetti dell'esperienza utente, incluso il suono!

Quindi ci siamo fatti una domanda, cosa c'è di meglio di sentire il rilassante soffiare del vento tra le foglie o il bruscio del bosco? Nulla!
La natura ha sempre avuto un ruolo chiave nel rilassare e ispirare la mente di tutti, non potremmo mai stancarci dei suoi suoni piacevoli.

Pertanto, MIUI 10 include molti suoni classici della natura come suonerie predefinita, includendo ad esempio molteplici variazioni nei suoni di acqua, sabbia, vento e foresta.

Come dice il proverbio, non ci sono mai 2 foglie uguali.

In MIUI 10, nessun suono di notifica suonerà mai allo stesso modo!

Ad esempio, nel timer di MIUI 10, abbiamo incorporato molti dei classici suoni ambientali classici di spiagge, foreste e pioggerelle d'acqua.

Punto 4: RITRATTI con IA

Molto Hype si è creato sulla doppia fotocamera e su come sono in grado di fare ottimi ritratti con uno sfondo sfocato.
Ma per quanto riguarda i telefoni con fotocamera singola? Una singola fotocamera può agire come una doppia?

In MIUI 10, i cellulari con fotocamera singola saranno ora in grado di raggiungere questo obiettivo utilizzando algoritmi di deep learning basati su oltre 100.000 + foto!

Scopri di più:
MIUI 10: L'innovazione sui display Full screen

Cosa ti ha colpito di più della nuova MIUI 10?
Fammelo sapere qui sotto nei commenti!

2018-06-08 11:01:35
Favorites14 RateRate

Pro Bunny

pescasat | from app

Interessato dalla velocità e dalle nuove sveglie! Spero Escada per tutti i dispositivi!
2018-06-08 12:54:46

Master Bunny

Pezzo | from app

Molto interessante... spero che le versioni global arrivino presto
2018-06-08 12:56:58

Master Bunny

Giuseppe 761 | from app

Molto bella! non vedo l'ora di provarla
2018-06-08 13:44:48
Non vedo l'ora di provarla
2018-06-08 13:45:52
Link Utili
Regolamento I Benvenuto
quando arriverà il MI8 ci sarò alla grande!
2018-06-08 17:22:48
MI 5 pro/Mi8 EE
ILMEGLIO

Wizard Bunny

ale8530 | from app

la nuova MIUI è già ottima
2018-06-08 17:54:33
Link utili: Regolamento|Telegram
Direi che questa volta Xiaomi ha fatto un grandissimo passo avanti ! con tutte queste news sta regalando agli utenti Miui una nuova e bellissima esperienza d'uso ! Ottimo lavoro
2018-06-08 18:55:49
Mi 9T PRO simply... The Best
Mi piacciono il nuovo menù dei quick settings, la gestione volumi rinnovata, e naturalmente la velocità  
2018-06-08 21:17:58
bellissimi i suoni diversi per le notifiche e sveglie. sempre bene la velocità e ottimizzazione
2018-06-09 02:29:33
Aspetterei l'hands-on forse, per dare un parere
2018-06-09 03:29:11
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Grand Master Bunny

• Followers

4704

• Threads

500

• Replies