In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Accordo tra Xiaomi e Wind Tre per l'Italia: dagli smartphone a prodotti per l'IoT

2018-05-09 07:20:56
308 1
Xiaomi rafforza ulteriormente gli sforzi per entrare italiano, ed ecco che dopo l'annuncio dell'imminente apertura del primo Mi store ufficiale a Milano, arriva l'accordo con Wind Tre su smartphone e prodotti IoT.

I termini dell'accordo vanno a toccare non soltanto la distribuzione degli smartphone, bensì anche i prodotti della piattaforma Mi Ecosystem. Questi ultimi sono di fatti prodotti mirati all'Iot (Internet of Things), settore in forte crescita sul quale Xiaomi sta puntando molto.

Per quanto riguarda gli smartphone, il colosso cinese intende espandere la sua gamma in Italia. Basta infatti notare come nei listini ufficiali di Wind e Tre Italia siano già presenti i nuovi Xiaomi Mi MIX 2 e Redmi 5 Plus.

Per quanto riguarda le modalità di acquisto, sarà possibile acquistare gli smartphone direttamente oppure includerli in dei pacchetti, che sembrerebbero risultare molto allettanti.

Source

2018-05-09 07:20:56
Favorites2 RateRate

Pro Bunny

GianDel Author |

Ovviamente speriamo che prendano accordi anche con gli altri operatori ;)
2018-05-09 07:33:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

GianDel

Pro Bunny

• Followers

84

• Threads

19

• Replies

189

2542