In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Presunta cover dello Xiaomi Mi 7 trapela in rete: ritorno della porta jack audio?

2018-05-07 04:00:16
625 7
Ciao Mi Fans, anche voi in attesa dello Xiaomi Mi 7?

Poche ore fa sono trapelate in rete delle immagini ritraenti delle presunte cover in silicone di due degli smartphone più attesi di questo periodo: il OnePlus 6 e lo Xiaomi Mi 7.
Se il primo non è una presenza costante sul nostro blog, il secondo è stato oggetto di discussione in svariate occasioni e da questo abbiam potuto appurare come sia veramente alto l’interesse che voi fans nutrite nei confronti del prossimo flagship di casa Xiaomi. Come biasimarvi?

Eccoci quindi a mostrarvi le immagini di cui sopra e buttar giù qualche parola per commentare insieme le informazioni di cui queste presunte cover sono foriere.

Ecco le presunte cover dello Xiaomi Mi 7!

Esse mostrano, sempre nel caso siano autentiche, come anche lo Xiaomi Mi 7, allo stesso modo dello Xiaomi Mi MIX 2s, del Mi 6X o del Redmi Note 5, sia dotato di un comparto fotografico posteriore costituito da due sensori arrangiati in verticale. Una feature questa, anticipata già da alcuni render trapelati nei giorni scorsi e che oggi, quindi, trova un’ulteriore conferma.

Una differenza sostanziale tra lo Xiaomi Mi 7 e gli altri tre device citati in precedenza tuttavia, risiede nella evidente assenza nella cover di un foro per un lettore di impronte digitali. Tale assenza andrebbe a rafforzare quelle ipotesi che vogliono a bordo del Mi 7 un lettore di impronte frontale posto sotto il display.

Infine, come ultimi dettagli possiamo notare come sui profili superiore ed inferiore della custodie siano presenti delle aperture: quella in alto è sicuramente stata realizzata per una porta ad infrarossi, è invece incerto lo scopo di quella ricavata in basso.
In rete suggeriscono come lo Xiaomi Mi 7 sia il primo, dopo Mi 6, Mi Note 3, i due Mi MIX 2 e MIX 2s ed infine Mi 6X, ad equipaggiare nuovamente una porta per il jack audio da 3.5 mm. Preferisco tuttavia rimanere più cauto e pensare che quell’apertura sia invece destinata al microfono principale dello smartphone.

Le cover in oggetto non sono gli unici accessori per lo Xiaomi Mi 7 trapelati anzitempo. Ricorderete infatti il nostro recente articolo in cui vi mostravamo un vetro protettivo per lo smartphone, vetro che confermava il design full screen del Mi 7 e la presenza del tanto chiacchierato notch.

Secondo le ultime voci, corroborate anche dalle dichiarazioni di un noto blogger cinese che gode di un’ottima reputazione, lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine di questo mese. È stato suggerito come insieme ad esso verrà presentata anche la tanto attesa Mi Band 3, non ci resta quindi che concludere che questo mese di maggio non mancherà di riservarci belle sorprese!

Dei miei thread potrebbe interessarti:

Xiaomi Mi 5 riceve Android Oreo sulla MIUI China Developer!

Xiaomi Mi Band 3: nuova foto dal vivo e chip NFC tra le specifiche!

Xiaomi Clover è il Mi Pad 4 ed avrà uno Snapdragon 660!

Ecco il nuovo orologio meccanico di Xiaomi e CIGA Design!

2018-05-07 04:00:16
Favorites1 RateRate
Non vorrei sbagliarmi, ma sembra una padella, se fosse così peccato perchè il mi5 e 6 hanno mantenuto dimensioni umane
2018-05-07 08:09:40
Link utili: Regolamento|Telegram

Pro Bunny

Christian De Novellis Author | from app

ale8530
Non vorrei sbagliarmi, ma sembra una padella, se fosse così peccato perchè il mi5 e 6 hanno manten ...

Hai ragione, sembra molto allungato. Ho trovato questa foto di quello che si dice essere il vetro del Mi 7 messo a confronto con un iPhone X. Le dimensioni sono paragonabili
2018-05-07 08:15:57
Bruttissima!  ma che spessore haaa  una piastrella veramente speriamo un fake!?!?!
2018-05-07 15:26:51
MI 5 pro
ILMEGLIO

Pro Bunny

Christian De Novellis Author | from app

Saccoman
Bruttissima!  ma che spessore haaa  una piastrella veramente speriamo un fake!?!?!

Cosa importa se è fake o no...se non piace  ne compri un'altra ;p
2018-05-07 16:28:32
mai messo una cover...... per quello che mi5 è durato poco...speriamo sia solo la cover brutta!
2018-05-08 03:23:28
MI 5 pro
ILMEGLIO
Christian De Novellis replied at 2018-05-07 14:15:57
Hai ragione, sembra molto allungato. Ho trovato questa foto di quello che si dice essere il vetro  ...

se le dimensioni saranno paragonabili ad iphone x, allora sarà molto simile a mi 5. Perfetto come dimensioni!
2018-05-08 04:39:50
speriamo proprio che non sia così...
2018-05-08 09:19:08
please sign in to reply.
Sign In Sign Up
  • Followers

84

• Threads

22

• Replies

114

2249