In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Laptop

[] Computer di Xiaomi?

2018-04-24 13:52:23
277 3
Ciao Mi Fans!

Attualmente troviamo in vendita solamente alcuni notebook Xiaomi.
Il problema principale di questi è la lingua del sistema operativo (cinese), più complicata da togliere rispetto ai telefoni.
In più non esistono notebook con layout della tastiera italiano! In entrambi i casi, per un utente esperto risolverli è una passeggiata, ma per una persona alle prime armi può costituire un ostacolo.

Quindi stavo pensando...
Xiaomi dimostrerà di essere entrata del tutto in Italia producendo laptop con layout italiano?
Oppure pensate che voglia spingersi nel mercato dei computer fissi?

Scrivete qua sotto cosa ne pensate!

2018-04-24 13:52:23
Favorites1 RateRate

Advanced Bunny

IPOR84 | from mobile

Bè l'OS si cambia facilmente, la tastiera la si tiene cosi non ci puoi far nulla, ma di certo se sei disposto a comprare un notebook di importazione senza garanzia non è un problema che ti poni.
Io spero arrivino in Italia ufficialmente i notebook Xiaomi con layout italiano e lingua ma soprattutto garanzia, a quel punto l'acquisto sarà imprescindibile.
2018-04-25 04:00:14
Io sto risparmiando per prendere il mi notebook pro, sinceramente della tastiera americana non me ne importa, basta impostare il layout italiano. Dopo 20 anni di uso del pc ormai so a memoria dove si trovano i tasti e se ci sono problemi utilizzo qualche pellicola!

Se Xiaomi fa il grande passo di rendere la tastiera completamente in italiano, ben venga!
2018-04-26 10:14:38

Semi Pro Bunny

Cyan_Box Author | from mobile

Anch'io penso che la questione della tastiera sia relativamente importante, ma per utenti alle prime armi potrebbe essere un blocco!
2018-04-27 09:56:57
https://c.mi.com/static/image/smiley/mibunny/sly96.gif Mi Fan dal 2017, Redmi 4, AmazFit Bip e Mi TV Box
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Cyan_Box

Semi Pro Bunny

• Followers

31

• Threads

21

• Replies

187

1493

Check-in 3 jours