In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10T Lite 5G] Aggiornamento manuale

2022-01-22 00:28:46

425 16
Alessandro76
ma il nome del sito quale sarebbe?
Downmi.it?

https://xiaomifirmwareupdater.com ecco ad lei sceglie il telefono la Rom ed può scaricare tranquillamente da qui io lo suo anche per gli aggiornamenti del mio telefono mi 11 mai nessun problema visto che sono originali al 100%
2022-01-22 03:51:54
Reply Report
Alessandro76
grazie mille in pratica quello che avevo messo io nel primo post è sicuro e posso installarla

sisi come questo link nessun problema funziona lo può scaricare direttamente sia dal telefono che pc
2022-01-22 03:57:08
Reply Report

Pro Bunny

George Denis Sarbu | from app

Chri_Drago
Su Downmi è molto più semplice trovare l'aggiornamento giusto per il proprio Cellulare.

bah ci sono molto siti sugli aggiornamenti Xiaomi di sicuro non consiglio un sito malevolo ed non funzionante lo uso per primo sul mio telefono principale mai successo nulla buono ad sapersi comunque anche di questo sito
2022-01-22 21:32:11
Reply Report
  • Followers

1

• Threads

3

• Replies

11

48

Copyright©2010-2021 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list