In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Guida Community

[Mi Community] mancata autorizzazione alla modifica di post e risposte personali

2022-01-08 09:54:38
829 3
Come anticipato nel titolo dopo l'installazione via ota della miui 12.5.3 EU enhanced ( attualmente beta stabile), su Redmi note 9s, non riesco a modificare eventuali errori di scrittura dei post o delle risposte. Ho provato a svuotare la cache dell'app, successivamente l'ho reinstallata con l'opzione di non mantenere le impostazioni dell'app in caso di nuova installazione, ma il problema rimane. Ho inviato un feedback ma nell'attesa di una risposta, se ci sarà, volevo sapere se atri utenti riscontrano il problema. Inoltre è comparsa la schermata relativa ai cookies se provo a modificare un post, però ho notato che è presente anche sul browser quindi non credo dipenda da questo. Questa la schermata che mi fornisce l'app se provo a modificare un mio post o risposta.
Effettuando l'accesso dal browser invece riesco ad eseguire tali modifiche quindi escluderei problemi con l'account. Grazie per la lettura e per qualche suggerimento

2022-01-08 09:54:38
Favorites1 RateRate

Master Bunny

6438350357_MT Author | from app

qualcuno riscontra problema simile nell'app my community?
2022-01-09 23:12:37

Master Bunny

Paola Pdz80 | from app

no a me funziona tutto come sempre non saprei
2022-01-10 07:15:41

Master Bunny

6438350357_MT Author | from app

Continuano i bug dell'app. non mi ha registrato l'accesso giornaliero di ieri, dopo ben 253 giorni. non creo un post poiché non ci sono soluzioni in quelli presenti in community. ho inviato un feedback, ma come sempre l'assistenza al cliente in questi casi, del marchio o dei sviluppatori dell'app,  si conferma qualcosa di immaginario in tema di risposte. ripartire da zero mi secca un po', anzi abbandonerò la medaglia dell'anno.
2022-01-17 00:11:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6438350357_MT

Master Bunny

• Followers

16

• Threads

51

• Replies

1448

7183