In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Modding

[Assistenza] telefono non disassocciato

2021-12-22 23:41:39
260 2
Buonasera, scrivi da questi account ma l'ho cancellato 2 giorni fa per tentare lo sblocco del telefono ed ho sbagliato, non ho disassocciato il mio mi 9, premetto che prima di cancellarlo sempre a telefono associato, il software mi unlock mi diceva che il telefono non era associato a questo id.
Ora vorrei chiedervi come posso procedere? Visto che il telefono é associato a questo telefono che é stato cancellato?
Grazie in anticipo
2021-12-22 23:41:39
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Jacksoft | from app

probabilmente dovrai contattare il centro assistenza ufficiale e farlo sbloccare a pagamento.
2021-12-24 17:41:30

Rookie Bunny

8158488163 | from app

ho creato un altro mi account ed associato numero e telefono, ora mi dà problemi per lo sblocco del bootloader, dicendomi che il numero di telefono a più di 3 mail associate ma sono 3 e non di più.<br>
il mio account di cui sopra MI id era stato cancellato ma funzionante e non chiedetemi perché potevi ancora accedervi. ora l'ho ricancellato per poter provare a sbloccare il telefono.<br>
grazie e buon natale
2021-12-25 07:16:10
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6187770167

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0