In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10T Pro] BUG cerchio bianco fotocamera frontale

2021-11-26 23:58:11
244 2
salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio smartphone (MI 10T Pro) alla MIUI 12.5.9 e ho notato subito una differenza importante. Quando apro la fotocamera frontale appare un cerco bianco intorno alla fotocamera. Inizialmente pensai fosse una nuova Features di sicurezza per far capire che il processo attuale utilizza la fotocamera, basandomi anche dalle notes dell'aggiornamento con scritto "Maggiore sicurezza". Ma mi sono accorto che invece è un bug. Ho avuto la prima impressione quando ho aperto la fotocamera fronatale di Insta e quella normale e vedo che nello shcermo si vede un orribile alone bianco come se il cerchio bianco intorno facesse riflesso. Successivamente dopo un pò di utilizzo del mio telefono con il tema scuro, ho capito che se invece metto il tema chiaro questo cerchio bianco non compare più nel momento che apro la fotocamera frontale. Quindi ho capito subito che questo cerchio bianco compare per via del tema. Normalmente (anche prima dell'ultimo aggiornamento), quando si apre la fotocamera frontale il sistema crea un cerchio nero intorno alla fotocamera e questo cerchio nell'ultimo aggiornamento diventa bianco se si utilizza il tema scuro, quindi il vero bug in realtà e che il telefono quando si apre la fotocamera frontale col tema scuro lui cambia e mette il tema chiaro o per qualche motivo il cerchio da nero passa bianco creando cosi un effetto orribile sulla fotocamera.
Spero di non essere l'unico ad avere il problema e magari se ci fosse già una soluzione ma ne dubito. In caso contrario, sarei molto grato di avere la soluzione. Per il momento si attende una patch.

2021-11-26 23:58:11
Favorites RateRate

Rookie Bunny

BloodHound82 | from app

Sono in possesso di Mi 10T e a seguito aggiornamento della MIUI alla 12.5.9, ho riscontrato lo stesso problema... Ho da sempre impostato il tema scuro e da dopo l'update ho notato la stessa cosa... Sai se è disattivabile?
2021-11-27 22:55:32

Rookie Bunny

xFra26 Author |

BloodHound82 replied at 2021-11-27 15:55:32
Sono in possesso di Mi 10T e a seguito aggiornamento della MIUI alla 12.5.9, ho riscontrato lo stesso problema... Ho da sempre impostato il tema scuro e da dopo l'update ho notato la stessa cosa... Sai se è disattivabile?

No, e penso non si possa disattivare la cosa. L'unica cosa che può risolvere il bug in modo parziale è utilizzare il tema chiaro anche solo per usare la fotocamera. Resto in attesa di una eventuale soluzione e in caso la riporterei modificando il post.
2021-12-01 23:19:00
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

xFra26

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

48