In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI Feedback

[Bug] problemi MIUI 12.5.3 redmi 8 note pro

2021-09-22 04:47:45
275 2
Ciao,

Dopo l'aggiornamento a miui12 ci sono delle funzionalità che non riesco più ad utilizzare.

L'app di stock per scannerizzare i qr code non funziona.

I gesti ormai non li posso più utilizzare, adesso ho dovuto tornare alla configurazione con i tre pulsanti sotto.

Le icone non si riescono ad spostare. Adesso se premo l'icona prolungatamente mi compare un messaggio tipo " disign schermo iniziale fissato"

Come è possibile che dopo un aggiornamento succedano tutte queste cose....

Aiuto...
2021-09-22 04:47:45
Favorites1 RateRate

Semi Pro Bunny

302523741 | from app

Fai un backup dei tuoi dati sull'accaunt Google e Xiaomi, se per sicurezza vuoi fatti una copia delle foto, video o documenti in un PC tramite cavo (operazioni semplici ma vanno fatte con calma), poi vai tu info sistema e tappi su ripristino di fabbrica. come rimetti gli account Google e Xiaomi ti ricarica tutto quello che avevi prima, risolvi tutti i problemi e il tutto diventa come se hai preso un nuovo telefono.
2021-09-22 12:29:33
Confermo!
Per la scansione dei qr code uso Google lens
Per i gesti ho risolto con l'app Fluid n.g.
Per il blocco delle icone controlla nelle impostazioni della schermata home
Ho notato che è sparita anche la pianificazione della modalità silenziosa
2021-09-22 18:56:33
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6316457552

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies