In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI Feedback

[Bug] Accorato appello agli sviluppatori

2021-09-20 01:08:38
406 8
Cari tutti,
Anziché sviluppare app invasive e non disattivabili occupatevi di correggere le miriadi di bugs presenti sulla vostra intefaccia proprietaria… chi compra un dispositivo… di qualsiasi fascia esso sia ha il di rito che lo stesso funzioni a dovere e non che faccia ciò che vuole lui quando vuole lui… vedi riavvii spontanei  blocchi dell'app telefono e associacioni di colori invisibili in modalità notturna…
Non è polemica… è un suggerimento e una lamentela pubblica
2021-09-20 01:08:38
Favorites RateRate

Pro Bunny

Wally's | from app

in Cina il fatturato conta più di tutto il resto
2021-09-20 06:11:42

Advanced Bunny

Antoviscomi Author | from app

Wally's
in Cina il fatturato conta più di tutto il resto

Purtroppo concordo… vorrei capire l'utilità del carosello sfondi ad esempio…
2021-09-20 06:14:23

Master Bunny

6438350357_MT | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=6349407902Antoviscomi/url
Purtroppo concordo… vorrei capire l'utilità del carosello sfondi ad esempio…/quote

Salve, purtroppo alcune marche applicano prezzi molto convenienti dei propri dispositivi, d'altronde cercano di guadagnare con le pubblicità o altro (app preinstallate). Carosello sfondi puoi disattivarlo da gestione app, cliccando sul menù 3 puntini e attiva la visualizzazione delle app di sistema. scorrendo nell'elenco delle app, o cercandola dalla barra di ricerca, elimina tutti i dati e disattiva l'avvio automatico, notifiche e permessi.
2021-09-20 06:56:02

Advanced Bunny

6438350357_MT
Salve, purtroppo alcune marche applicano prezzi molto convenienti dei propri dispositivi, d'altronde cercano di guadagnare con le pubblicità o altro (app preinstallate). Carosello sfondi puoi disattivarlo da gestione app, cliccando sul menù 3 puntini e attiva la visualizzazione delle app di sistema. scorrendo nell'elenco delle app, o cercandola dalla barra di ricerca, elimina tutti i dati e disattiva l'avvio automatico, notifiche e permessi.

peccato che grazie a uno dei bugs sopra menzionati...  da ieri questa app ha preso il sopravvento su qualsiasi azione dell'utente… conveniente o no… vorrei sapere se il dispositivo comprato è mio o di chi sviluppa…
2021-09-20 13:14:29
per Carosello Sfondi date uno sguardo a questa discussione

https://c.mi.com/thread-3858898-1-0.html

Per l'appello alla correzione dei bugs mi unisco pure io al suggerimento!
2021-09-20 14:46:00

Advanced Bunny

Yvanohe
per Carosello Sfondi date uno sguardo a questa discussione

https://c.mi.com/thread-3858898-1-0.html

grazie della guida che avevo già applicato… ma nonostante sia sparito il tulipano… lo sfondo di sblocco viene ancora deciso dal carosello (che risulta disabilitato) Niente da fare… Xiaomi decide per noi…
2021-09-20 14:50:33

Master Bunny

6438350357_MT | from app

Antoviscomi
grazie della guida che avevo già applicato… ma nonostante sia sparito il tulipano… lo sfondo di sblocco viene ancora deciso dal carosello (che risulta disabilitato) Niente da fare… Xiaomi decide per noi…

per disinstallare definitivamente apri il browser oppure Google e digita carosello sfondi. vai sulla pagina che ti porta al play store e clicca su disinstalla, conferma la disinstallazione e il gioco è fatto. a me e altri utenti ha funzionato. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.miui.android.fashiongallery
2021-09-21 06:45:46

Advanced Bunny

6438350357_MT
per disinstallare definitivamente apri il browser oppure Google e digita carosello sfondi. vai sulla pagina che ti porta al play store e clicca su disinstalla, conferma la disinstallazione e il gioco è fatto. a me e altri utenti ha funzionato. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.miui.android.fashiongallery

Grazie, per adesso sembra disinstallato… fino al prossimo aggiornamento suppongo
2021-09-21 12:59:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Antoviscomi

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

22

125