In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Mira infallibile | Otto centri ai Red Dot Awards

2021-09-11 19:04:50
583 9

Mi Fans!

Xiaomi è rinomata in tutto il mondo per il design elegante dei suoi prodotti e - ovviamente - per l'incredibile rapporto qualità prezzo di tutti i podotti del proprio ecosistema. Tale è la cura che l'azienda mette nell'aspetto dei suoi dispositivi che, in più di un'occasione, hanno ricevuto dei premi per questo. Ora la storia si sta ripetendo, dato che l'edizione più recente dei Red Dot Awards ha riconosciuto e premiato ben otto prodotti Xiaomi per il loro design e la loro usabilità. I prodotti sono molto diversi tra loro e includono anche l'app Mi Home. Se volete sapere quali sono gli altri dispositivi premiati, allora continuate a leggere!

MI HOME

Al Red Dot Awards di quest'anno, il primo prodotto dell'azienda di Lei Jun ad essere stato premiato è l'app Xiaomi Mi Home. Questo prodotto sofware è stato premiato per la sua usabilità e facilità di utilizzo, oltre che per la semplicità e pulizia del suo design. Una curisoità interessante è che non si tratta della la prima volta che l'app riceve un premio, infatti in passato, ha ricevuto quattro premi internazionali per diverse funzioni offerte al suo interno.

MI VACUUM CLEANER MINI

Questo pratico prodotto, che permette di rimuovere la polvere da qualsiasi luogo, è tra i prodotti di Xiaomi premiati con il Red Dot Award. Il Mi Vacuum Cleaner Mini è un'aspirapolvere portatile che presenta un design senza fili, inoltre è leggero e facile da maneggiare in diversi ambienti. Ha due livelli di aspirazione e può durare fino a 30 minuti a potenza minima. Ora in offerta a 39,99€ su mi.com!

MI PORTABLE PHOTO PRINTER

Un altro degli articoli di Xiaomi premiati con il Red Dot Award è uno dei miei preferiti in assoluto, la Mi Portable Photo Printer. Si tratta di un dispositivo portatile che permette di stampare foto rapidamente e facilmente, grazie alla sua tecnologia di stampa termica e a quella Zero Ink (senza inchiostro). Ora può essere ricordato ufficialmente anche per il suo design, premiato dalla spettabile giuria ai Red Dot Awards. Trovate questo incredibile prodotto in sconto su mi.com!

MI SHAVER 1C

Anche il design del Mi Shaver 1C ha vinto un premio da Red Dot! Il rasoio in questione consente di regolare la barba potendo scegliere fino a 20 diversi livelli di velocità per soddisfare i tuoi gusti. Inoltre, il corpo del regolabarba è composto principalmente di plastica riciclata e metallo, rendendolo un prodotto più rispettoso dell'ambiente senza comprometterne l'estetica. Vale la pena notare che di tutti i rasoi venduti da Xiaomi, il modello premiato è uno di quelli venduti solo in India. Un vero peccato, ma siamo contenti lo stesso!

MI POCKET POWER BANK PRO

Allo stesso modo, anche questo Mi Pocket Power Bank Pro tascabile, è disponibile solo in India. Questo prodotto ha anche ricevuto un premio dall'organizzazione Red Dot per il suo design semplice, minimale e a basso impatto ambientale. Questo dispositivo è abbastanza speciale, in quanto permette di ricaricare più dispositivi allo stesso tempo con la sua capacità da 10.000 mAh. Inoltre, permette di regolare il livello di potenza tramite un piccolo pulsante e stabilizza la tensione di scarica, fornendo una protezione dell'intero circuito. Questo assicura agli utenti un'alimentazione completamente sicura!

MIJA ELECTRIC SHAVER S700

Uno dei rasoi elettrici più popolari di Xiaomi, il Mijia S700, è stato anche premiato dal comitato dei Red Dot Awards per il suo design e la sua usabilità. Il suo motore senza spazzole, la lama in ceramica affilata e il corpo in lega di alluminio fuso lo rendono efficace, durevole e quattro volte più veloce di un rasoio elettrico convenzionale. Un prodotto di altissimo livello, che purtroppo non è venduto in Italia (ufficialmente).

XIAOMI MIJA H900

Tra i vincitori ai Red Dot Awards c'è anche un asciugacapelli che può essere acquistato solo in Cina. Stiamo parlando del nuovo prodotto di fascia alta Xiaomi Mija H900. Il prodotto è stato premiato per il suo design e la sua usabilità, questo perchè si tratta di un asciugacapelli di tutto rispetto. Esso raggiunge una velocità del flusso d’aria di 60 m/ s per un’asciugatura rapida, una temperatura costante intelligente per la cura dei capelli, 12 modalità di soffiaggio ed un motore ad alta velocità che arriva fino a 106.000 giri / min.

Il principio di funzionamento dell’asciugacapelli ad alta velocità Mijia H900 è simile a quello dell’asciugacapelli Dyson: aspira l’aria dal manico e la spara fuori dalla testa. Il flusso d’aria viene emesso dall’uscita circolare dell’asciugacapelli e poiché il flusso d’aria è molto veloce, si forma una bassa pressione che guiderà l’aria nella direzione prescelta, espandendo ulteriormente il flusso d’aria totale.

MI ELECTRIC TOOTHBRUSH

Quando si acquista uno spazzolino elettrico, di solito non si non presta molta attenzione al design. Xiaomi però non è della stessa opinione, per questo ha lavorato molto sul proprio Mi Electric Tootbrush tanto che quest'ultimo è stato riconosciuto per il suo design ai Red Dot Awards. Anche se vale la pena notare che non è solo lo spazzolino che ha vinto il premio, bensì anche tutti gli accessori che lo riguardano. La custodia da viaggio e gli accessori della testina infatti, fanno parte del design e aggiungono alla raffinatezza del prodotto.

La presenza di così tanti prodotti Xiaomi ai Red Dot Awards è una prova inconfutabile del consolidamento della maturità dell'azienda asiatica avvenuto nel tempo. È una dimostrazione di come la linea di prodotti del marchio stia diventando più ricca e completa. È anche una riaffermazione del suo impegno a mantenere un alto standard nel design dei suoi prodotti, insieme al rapporto qualità-prezzo che caratterizza l'azienda. Voi come la pensate?

In attesa di conoscere le vostre opinioni, vi ringrazio tanto per aver dedicato qualche minuto del vostro tempo alla lettura di questo articolo. Vi ricordo che potete dimostrare il vostro supporto con un like, un commento o seguendo la mia pagina Instagram scannerizzando il QR-Code qui in basso!

2021-09-11 19:04:50
Favorites5 RateRate

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Ognuno di questi prodotti ha un design spettacolare, è bello che anche gli utenti non avvezzi con gli store orientali possano guardare certe "opere"
2021-09-11 20:53:30

Pro Bunny

Nini' | from app

Allora andiamo in India a fare un po' di shopping...chi viene con me??
2021-09-11 21:30:41

Master Bunny

Ricky21 | from app

Ottimo
2021-09-12 14:31:31

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

Nini'

Uno dei posti che vorrei tanto visitare è proprio l'India, tre al Giappone. Sono terre bellissime
2021-09-12 16:41:13

Mi Blogger

Golden Gerry | from app

articolo completo e professionale. sempre bello vedere come anche i prodotti venduti nel mercato global, vengano premiati
2021-09-12 22:18:11

Mi Blogger

Golden Gerry | from app

Nini'

sempre in prima fila 🥰
2021-09-12 22:18:29

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

Golden Gerry
articolo completo e professionale. sempre bello vedere come anche i prodotti venduti nel mercato global, vengano premiati

Ti ringrazio tanto! Ovviamente sono super d'accordo con te. La parte smarthome ed ecosystem viene qualche volta messa in secondo piano, ma non dimentichiamoci che in realtà è super supportata e super approvata da Lei Jun stesso. Il CEO di Xiaomi crede molto nell'IoT e in tutto ciò che ruota attorno ad esso
2021-09-12 22:28:42

Pro Bunny

Nini' | from app

Giuskiller995
Uno dei posti che vorrei tanto visitare è proprio l'India, tre al Giappone. Sono terre bellissime

Hai ragione..e poi Xiaomi  e India... tecnologia e spiritualità... e sempre grazie Gius per aprirci nuove finestre su questo mondo..
2021-09-13 02:12:25

Master Bunny

ziotò | from app

bella la stampante
2021-09-13 04:06:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuskiller995

Mi Blogger

• Followers

868

• Threads