In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Hai un Redmi e non conosci Kino? Entra!

2021-09-05 15:00:00
669 10

Mi Fans!

Durante il lancio del Redmi K30, che si è tenuto il 10 dicembre 2019, è stato presentato al grande pubblico un membro davvero speciale. No, niente attori famosi o cantanti, altro non era che il 'Big Devil' (grande diavolo) KINO! Questo tenerello è arrivato nella famiglia del marchio Redmi come mascotte ufficiale.

Secondo le dichiarazioni ufficiali, KINO rappresenta l'amore nel cuore di tutti e l'amore è il suo superpotere. Un amore contagioso, visto che il marchio ha anche lanciato il set di bambole in vinile Big Demon King KINO, al costo di 69 yuan (9 euro circa), vista la grande accoglienza positiva da parte della clientela. Il set da collezione comprende le bambole in vinile e gli adesivi di KINO e il suo amichetto HOHO. Oltre a questo, Redmi ha anche pensato a dei temi ufficiali di KINO e ad un set di emoticon dinamiche ufficiali che ha fornito assieme ai propri dispositivi in Cina.

In realtà, ciò che non molti sanno è che Xiaomi ha ufficialmente disegnato il piccolo dinosauro KINO per la serie Redmi K20. La piccola mascotte, sebbene con un design leggermente differente, piacque tanto al pubblico tanto che Redmi si apprestò a creare del merchandising ufficiale! Cover e T-Shirt sono solo alcuni degli oggetti che vedevano protagonista il piccolo drago. L'anno successivo, con il lancio di Redmi K30, la mascotte è stata ufficializzata per poi finire nel dimenticatoio con l'uscita del più recente Redmi K40.

Tuttavia, secondo gli ultimi report emersi, Xiaomi Technology Co. Ltd. ha recentemente depositato un nuovo marchio grafico, che assomiglia ad un piccolo dinosauro. La classificazione internazionale del marchio coinvolge la pelletteria, le attrezzature mediche, ecc, e dovrebbe dunque essere utilizzato in accessori correlati allo smartphone, come ad esempio le custodie.

Vale la pena notare che il nuovo logo del piccolo dinosauro è completamente diverso dai due modelli precedenti. Secondo il mercato attuale, dove la serie K40 è entrata nella fase finale del ciclo di vita del prodotto, questo nuovo piccolo dinosauro probabilmente debutterà insieme al (presumibilmente) Redmi K50.

Chiaramente per quanto riguarda i prossimi modelli Redmi non abbiamo ancora info veritiere sulle denominazioni ufficiali o sulle specifiche, per cui vi consigliamo di non basarvi su quanto è possibile leggere in rete attualmente. Per quanto concerne il logo invece, che ne pensate? Vi piacerebbe fosse utilizzato anche nelle varianti Global come marchio distintivo o assocereste allo smartphone un logo differente?

Nel ringraziarvi per avermi seguito in questa lettura leggera, vi ricordo che potete commentare e mettere like a questo post per mostrarvi il vostro supporto e che potete seguirmi su Instagram scannerizzando il QR-Code qui in basso. Vi auguro una buona giornata!

2021-09-05 15:00:00
Favorites4 RateRate

Master Bunny

ziotò | from app

somiglia un po' a Godzilla l'ultima foto
2021-09-05 15:14:44

Master Bunny

Dondiego61 | from app

carino il draghetto
2021-09-05 15:48:43

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

La cover viola di Mi 9T / K20 con Kino sotto è stupenda
2021-09-05 15:56:48

Mi Blogger

Golden Gerry | from app

Viktor Koca
La cover viola di Mi 9T / K20 con Kino sotto è stupenda

avevo quella gialla e quella rossa. il vecchio marchio è tanta roba, il nuovo non mi piace sinceramente
2021-09-05 16:09:40

Moderator

glBAHAR | from Redmi Note 9 Pro

is my favorite mi bunny :)
2021-09-05 17:49:06

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

glBAHAR
is my favorite mi bunny :)

ahahah
2021-09-05 18:01:44

Mi Blogger

ziotò
somiglia un po' a Godzilla l'ultima foto

Ahahah è vero. Potrebbero farla una Kaiju edition
2021-09-05 18:02:22

Pro Bunny

Nini' | from app

Io lo trovo un po' bruttino...una tigre no???
2021-09-06 02:25:30

Mi Blogger

Nini'
Io lo trovo un po' bruttino...una tigre no???

In Cina tendono ad apporre loghi cartooneschi xD
2021-09-06 02:26:16

Master Bunny

Paola Pdz80 | from app

simpatico!
2021-09-09 00:17:01
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuskiller995

Mi Blogger

• Followers

861