In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] TRAVEL WITH MI | #2 - 10000mAh Redmi Power Bank

2021-08-25 22:33:17
1039 19
Ciao Mi Fans,
benvenuti al secondo episodio della mia nuova rubrica chiamata “Travel with Mi”. Il primo episodio è andato molto bene e ne sono molto felice, spero che a lungo termine questa rubrica possa esservi utile e possa divertirvi.

Oggi voglio parlarvi di uno degli oggetti secondo me più utili in qualsiasi viaggio. Sappiamo bene tutti che in vacanza in nostri device sono super stressati a causa di tutte le funzioni di cui necessitiamo; io, ad esempio, tengo Spotify praticamente sempre attivo (per me è necessario avere la colonna sonora giusta per ogni road trip) e ovviamente anche il bluetooth è sempre acceso, anche perché ho tanti altri oggetti che necessitano la connessione al mio smartphone,ma parliamo anche di GPS utile con Maps e le altre app che ci permettono di non perderci in posti che non conosciamo (ho un pessimo senso dell’orientamento,sarei capace quasi di perdermi pure in casa mia, ma questa è tutta un’altra storia!), senza dimenticare della fotocamera, Instagram e tutti gli atri social che purtroppo scaricano notevolmente il nostro cellulare. Quante volte è capitato che lo smartphone si scarichi proprio sul più bello o nei momenti in cui ci serve di più?! A me fin troppe, per questo motivo ho deciso di ovviare con un oggetto che mi salva sempre la vita, o meglio la vita del mio smartphone.

Sto parlando del 10000mAh Redmi Power Bank, un salva vita comodo, compatto e leggero.

Vediamo le sue specifiche:

Innanzitutto, troviamo due porte in uscita, entrambe con USB-A, come porte in ingresso ne troviamo una micro-USB e una USB-C. Le due porte in uscita sono in grado di ricaricare due dispositivi smart in contemporanea. La sua batteria è ai polimeri di litio ad alta densità, questo lo rende molto durevole. Inoltre, questo oggetto ci dà la possibilità diricaricare i nostri dispositivi che richiedono meno potenza, difatti supporta la ricarica a bassa corrente; vi basterà premere due volte il pulsante di verifica del livello della batteria per attivare questa funzione. Così caricherà i vostri dispositivi in circa due ore ma con la giusta dose di energia, funzione utilissima con dispositivi come la Mi Smart Band o con le cuffiette Bluetooth per non rischiare di dover restare senza carica con i nostri oggetti smart. All’interno della confezione troviamo, oltre il nostro dispositivo in oggetto, il manuale d’istruzioni (ma fidatevi, per la sua semplicità non servirà a molto) e un cavo di ricarica micro-USB.

Non c’è molto da dire in realtà di questo dispositivo essendo di facile utilizzo ed essendo un oggetto diffusissimo. Mi resta solo che dirvi la mia opinione sul prodotto e la posso riassumere in tre semplici parole: mai più senza. Personalmente, sia con il Mi 9T sia con il Redmi Note 10, riesco a fare due ricariche complete; onestamente sono molto felice della sua durata, anche perché molto spesso dimentico di ricaricarlo e il fatto di poter fare due ricariche mi salva in estremis. Nella mia vita ho provato tanti power bank di diversi brand ma finora questo è quello con cui mi sono trovata meglio, soprattutto per la possibilità di avere la ricarica a bassa corrente. Poi è di una comodità assurda, si può infilare tranquillamente in una tasca dei pantaloni o negli zainetti di cui vi parlerò tra qualche episodio.

Anche questo episodio si sta concludendo, io spero vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. In ogni caso io resto disponibile per ogni dubbio o chiarimento, nel frattempo aspetto i vostri commenti e recensioni. Ho anche una domanda per voi: a quale dispositivo smart non potete rinunciare in vacanza?
Beh che dire Stelline, ci sentiamo nei commenti e al prossimo Thread. BUON VIAGGIO A VEDERCI!

Rate

Number of participants 1 Experience +20 Pack Reason

View Rating Log

2021-08-25 22:33:17
Favorites2 RateRate

Mi Fan Club

Dan300694 | from app

grande , numero uno
2021-08-25 22:57:15

Mi Fan Club

SimonaCira Author | from app

Dan300694
grande , numero uno

grazie stellina mia!
2021-08-25 23:00:53

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Visto anche il costo contenuto, è degna di nota la qualità di questo powerbank. Unito al prossimo prodotto che porterai in questa rubrica, che posso già intuire, ci si prepara per bene ad un viaggio spendendo poco, veramente poco.
2021-08-25 23:33:46

Mi Fan Club

Viktor Koca
Visto anche il costo contenuto, è degna di nota la qualità di questo powerbank. Unito al prossimo prodotto che porterai in questa rubrica, che posso già intuire, ci si prepara per bene ad un viaggio spendendo poco, veramente poco.

Stellina quale pensi che sia il prossimo?
2021-08-25 23:34:58

Mi Blogger

Golden Gerry | from app

SimonaCira
Stellina quale pensi che sia il prossimo?

mi Watch
2021-08-25 23:51:08

Mi Fan Club

Golden Gerry
mi Watch

arriverà, ma non credo sia il prossimo
2021-08-25 23:53:00
Ma come parli bene, ma c t'pinz che sem a Rai 1?
2021-08-26 01:36:18

Mi Fan Club

Marcomanitta
Ma come parli bene, ma c t'pinz che sem a Rai 1?

sei una brutta persona tu
2021-08-26 01:41:02

Rookie Bunny

sfa9617 | from app

bello
2021-08-26 02:30:57

Mi Fan Club

sfa9617
bello

grazie mille
2021-08-26 02:33:20