In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Videocamere

[Security camera] Mi Home Security Camera 360 (JTSXJ01CM o JTSXJO1CM)

2021-08-25 17:36:36
319 4
Mi hanno regalato questa videocamera, ma non riesco a connetterla alla rete Wi-Fi. Non vede la rete mesh nemmeno se è solo 2,4 GHz. C'è un aggiornamento firmware che permette di gestirle? Vedo che è ancora in vendita quindi dovrebbe avere ancora supporto... Tra l'altro, le voci di configurazioni sono in cinese, c'è modo di averle almeno in inglese?

PS Nel titolo non ho indicato due codici diversi, sono lo stesso ma non capisco se dopo la J c'è uno zero o la lettera "o" maiuscola...

2021-08-25 17:36:36
Favorites RateRate

Pro Bunny

6270300968 | from app

è uno zero
2021-08-26 14:28:04
Invalid floor, the posts have been deleted #2

Advanced Bunny

OmoDeCarton Author | from app

Aggiornamento:
- mettendo server cinese trova un aggiornamento, 4.0.9_0420 (il changelog dice solo &amp;quot;aggiustati problemi noti&amp;quot;) ma nemmeno facendolo si connette alla rete...<br>
-non vuole in alcun modo connettersi a reti Wi-Fi 5 nemmeno se solo 2,4 GHz, però funziona se uso il cellulare come hotspot. Credo sia un problema di wifi, deve essere ac e non n. Ho provato cambiando canali, crittografia, router, server... <br>
Morale per ora ho un costoso soprammobile a firma di videocamera...
2021-08-27 05:07:07
Nessuno che ce l'abbia?
2021-10-21 20:55:21
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

OmoDeCarton

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

9

• Replies