In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] Configurazione risparmio energetico

2021-08-15 14:15:52
239 6
Negli ultimi giorni mi sono accorto di avere un battery drain insolito sul MI 11 5G.
Sto quindi provando a configurare il risparmio energetico sulle singole app ma ho qualche dubbio su quale sia l'impostazione da usare e quando utilizzare una voce piuttosto che un'altra.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
2021-08-15 14:15:52
Favorites1 RateRate

Pro Bunny

alexigor93 | from app

Dipende dal tipo di applicazione. Ad esempio io per i giochi scelgo sempre l'ultima così che appena lo chiudo questo non rimane in background... Tieni presente che potresti non ricevere più le notifiche di quelle app però
2021-08-15 15:15:16

Semi Pro Bunny

DoubleR Author | from app

Per le notifiche mi è chiaro.
Però succede una cosa che non riesco a spiegarmi.
Ad esempio nella schermata successiva le applicazioni Amazon Music, Prime Video e quelle Microsoft non le ho mai aperte ma compaiono comunque tra le app che consumano troppa energia.
Premetto che per quelle app ho impostato la terza opzione (... 10 minuti).
2021-08-15 15:31:19

Pro Bunny

alexigor93 | from app

Francamente ti consiglio di non guardare proprio l'app sicurezza ma solo la schermata della batteria nelle impostazioni. Se compaiono li allora davvero stanno consumando, altrimenti ignorale
2021-08-15 15:51:06

Semi Pro Bunny

Appunto, quella è proprio la schermata della batteria dalle impostazioni
2021-08-15 15:55:23

Pro Bunny

alexigor93 | from app

No, quella nel tuo screen è la schermata dell'app sicurezza quando guardi lo stato della batteria. Questa è la schermata delle impostazioni: se sono mostrate anche li allora c'è di certo qualche problema, ti conviene chiuderle forzatamente.
2021-08-15 19:40:26

Semi Pro Bunny

È lo screen del risparmio energetico.
Tappando su 'Risolvi 2 problemi di utilizzo della batteria' accedo alla schermata. Che poi si possa accedervi anche dall'app sicurezza non lo sapevo.
2021-08-15 19:54:28
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

DoubleR

Semi Pro Bunny

• Followers

3

• Threads

15

• Replies

98

805