In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 10 5G] Redmi Note 8 pro + MIUI 12.5.2 + Smart Launcher = No Navigazione con Gesti?

2021-08-04 21:28:51
200 2
Purtroppo con l'ultimo aggiornamento del mio Redmi Note 8 pro alla MIUI global 12.5.2 non riesco col mio Launcher preferito (Smart Launcher) a far funzionare la navigazione tramite gesti, semplicemente non appena imposto come Launcher predefinito non risponde ai gesti ed è inutilizzabile. Qualcuno ha avuto problemi simili con altri launcher? Come si può risolvere?
2021-08-04 21:28:51
Favorites RateRate

Pro Bunny

alexigor93 | from app

È una limitazione introdotto con l'aggiornamento ad android 11. Non è risolvibile.
2021-08-05 00:06:18
Ciao....stessa cosa a me con Nova Launcher.....Cosa mi combina la Xiaomi.....Non era mai successo una limitazione del genere così odiosa oltretutto.....
2021-09-29 23:25:51
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Frana Nevs

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2

25