In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] ProvaMI | Il mio unbixing del Mi11i 5G

2021-07-31 19:18:12
166 1
Ciao a tutti MiFan , oggi sono qui per unboxare con voi lo Xiomi Mi 11i 5G , presentato a fine Dicembre 2020.
Prodotto top di gamma di casa Xiaomi.
Come ormai siamo abituati a vedere nei prodotti di casa Xiaomi l’eleganza e il minimalismo la fanno da padrona.
La Box si presenta in un classico ed elegante bianco con, sul lato frontale, un “11” gold quasi rosato .
Stesse colorazioni per il nome del device “Mi11i” e il logo Xiaomi nel lato superiore destro.
Inoltre vengono sottolineati due delle caratteristiche principali del Device: con una colorazione grigia, la connettività 5G, con ladicitura “ 5G connectivity will vary based on local operator capabilities “ e la fotocamera con un “108MP Ultra-Clear Camera
Sui lati destro e sinistro si trovano le diciture “ Mi 11iwith easy access to the Google apps you use most
Il lato inferiore pulito ,mentre quello superiore riporta il nome del brand.
Aprendo la Box troviamo un comparto removibile marchiato Xiaomi, facilmente estraibile con una linguetta.
Al suo interno è contenuto il “Mi11i Safety Information”contenente le informative UE, La classica cover Basic per la protezione delprodotto, una piccola confezione di carta contente l’USB Type-C to 3.5mmHeadphone Adapter e in fine il Pin per l’estrazione della Sim.
La confezione presenta anche : Cavo USB Type C Standard e l’adattatore con presa europea da 33W per la ricarica rapida ( Si , è molto rapida ). Qui aggiungo una chicca che mi ha piacevolmente sorpreso , l’attacco Usb del caricatore presenta una colorazione Arancione tipica della nostra amata Xiaomi, presente anche nella parte interna di entrambe le estremità del cavoUSB di colorazione Bianca , richiamando cosi i colori dell'azienda.
Lo smartphone si può riassumere in 2 parole : Potenza – Eleganza .
Partendo dalla Backcover , ritroviamo un elegnate scocca in plastica simil vetro che, purtroppo, trattiene molto bene le ditate. Il classico marchio alla base e sul quadrante superiore sinistro l’imponente“triple Camera” da 108 MP. C’è da aggiungere che il comparto fotografico sporge di qualche millimetro, ciò quasi obbliga l’uso di una cover per evitarne un semplice danneggiamento.
Il comparto fotografico comprende :
-una fotocamera principale con sensore da 108MP f/1.75,
-una camera grandangolare con sensore da 8MP f/2.2,
-un teleobiettivo da 5MP f/2.4,
-Flash Led
Lato sinistro del device pulito , lato superiore comprende due speaker audio che permettono la funzione “Dolby Atmos”, lato destro i classici tasti per il volume , il tasto di accensione e blocco con improntadigitale incorporata.
Lato inferiore contiene speaker, microfono, attacco type-Cper la ricarica e connessione ad un secondo device ( PC/Hard-disk/ecc..)tramite adattatore, per finire lo slot per Sim1 e Sim2 .
Ora arriva il pezzo forte, il display , un pannello HDR10 da 6.67" AMOLED, FHD  con refresh rate variabile fino a 120Hz. Per quanto mi riguarda uno dei migliori display mai passati tra le mie mani , colori da top di gamma ma reattività del sensore di luminosità non da 100.
A completare il tutto un elegantissima fotocamera frontale da 20MP f/2.45, circondata da un anello argentato.
Con questo concludo l’unboxing dello Xiaomi Mi11i 5G .Nell’arco delle prossime settimane vi racconterò come si è comportato questo ragazzone concentrandomi principalmente sul comparto fotografico e montaggiovideo. Spero di non essermi dilungato troppo, ringrazio i gestiori della MiComunity per avermi dato la possibilità di provare questo fantastico device e ci rivediamo presto per la recensione completa , stay tuned!

2021-07-31 19:18:12
Favorites RateRate

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Peccato non abbiano optato anche qui per il cartonato nero, da un tocco premium non indifferente
2021-08-01 13:44:06
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

PBux9

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

3

• Replies

9

55