In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smart Home

[Altro] mi smart clock bloccata

2021-07-31 18:14:16

296 4

Advanced Bunny

straits Author | from app

mi smart clock bloccata

1694823278
prova a resettare alle impostazioni di fabbrica e a configurarla di nuovo da capo. Il segnale WiFi è adeguato? Nel caso potresti prendere un ripetitore WiFi.  Fai una prova spostandola in una stanza più vicino al router per vedere se è un problema di segnale

Intanto grazie per l'aiuto!
Credo anche io che possa essere il segnale wifi debole. Non so se altri hanno sperimentato il mio stesso problema. Prima di partire per le ferie sposto la sveglia vicina al modem e vediamo che succede. Purtroppo il problema si ripresenta regolarmente, ma con bassa frequenza, per cui è difficile capirne l'origine.
Ho provato a staccare io il WiFi e vedere come si comporta la sveglia: la cosa che ho notato è che ci mette davvero molto a ricollegarsi alla rete (diversi minuti, forse anche mezz'ora o un'ora), ma alla fine recupera il segnale senza impallarsi.

Avevo provato a fare il riprostino dei dati di fabbrica, ma senza risolvere.

2021-08-02 18:17:30
Reply Report

Advanced Bunny

straits Author | from app

6270300968
prova a fare l'aggiornamento

come faccio a farlo? Ho provato sia via app che direttamente dalla sveglia, ma senza trovare nulla.
2021-08-05 02:31:56
Reply Report
  • Followers

4

• Threads

1

• Replies

32

123

Copyright©2010-2021 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list