Un saluto a tutta la Community. È il mio primo post e sono contento di poterne far parte. Sono da circa 2 mesi possessore di MI 11 e MI 11 Lite 5G. La versione delle rom è per entrambi la europea RKBEUXM ma il MI 11 Lite 5G si è aggiornato alla 12.5.3 con patch di sicurezza di giugno mentre il MI 11 alla 12.5.2 con patch di sicurezza di maggio. A meno che non mi sbagli, da quanto ho imparato leggendo i vari post la sigla della rom indica che entrambi non sono brandizzati perché terminano per XM. Da qui il dubbio: come mai il MI 11 non riceve la 12.5.3? Inoltre su qualche sito mi sembra sia presente il pacchetto di installazione fastboot e recovery ma non quello di aggiornamento. Qualcuno che possiede il MI 11, potrebbe dirmi a che versione è aggiornato? Grazie. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree