In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 11] Monopattino Mi Pro 2, impossibile da attivare. Bug dell'app Mi Home?

2021-07-30 04:02:51
172 3
Buona sera a tutti,ieri ho comprato due monopattini Mi Pro 2, questa mattina a ricarica completata abbiamo provato ad attivarli connettendoli ai nostri due telefoni (due Mi 11 lite) ma senza successo.Malgrado la procedura svolta correttamente (cliccando su   in alto a destra, connettendo il monopattino tramite bluetooth mantenendo la connessione dati attiva, accettando termini e condizioni, premendo tasti di avvio del monopattino ecc) l'applicazione non ci presenta il video tutorial che permette lo sblocco del monopattino.Ho provato a fare il reset del monopattino, il reset delle reti dei telefoni, cambiare regione impostando Cina, svuotare la cache dell'app, disinstallarla e reistallarla.Malgrado tutto ciò l'app continua a non mostrare video tutorial e a reindirizzarci direttamente alla pagina di sblocco e blocco del veicolo ma il monopattino continua ovviamente ad emettere il segnale acustico di mncata attivazione e presenta velocità bloccata a 10km/h.Mi sono recata presso il negozio d'acquisto e ho provato a chiamare l'assistenza xiaomi ma nemmeno loro hanno saputo aiutarci.Credo sia un grosso bug dell'app, qualcuno ha problemi simili o sa come poter risolvere?Grazie
2021-07-30 04:02:51
Favorites1 RateRate

Rookie Bunny

6480610173 | from app

Stesso problema
2021-07-30 06:22:17

Rookie Bunny

GiuliaGallone Author | from app

6480610173
Stesso problema

l'ha acquistato anche lei in questi giorni?
2021-07-30 06:27:26

Rookie Bunny

6481416786 | from app

Stesso problema anche io.. credo che sia qualche problema sul l'aggiornamento dell'app.  Mio nipote lo ha comprato 2 mesi fa e lo ha sbloccato tranquillamente con il video. L'ultimo aggiornamento dell'app è del 2 luglio.. speriamo che possano sistemare la cosa celermente perché così non si riesce ad usare..
2021-08-01 00:28:32
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

GiuliaGallone

Rookie Bunny

• Followers

4

• Threads

1

• Replies

3

14