In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Nasce la Mi Community Forest | 1000 alberi in regalo a voi Mi Fan [REGISTRATI]

2021-07-16 20:51:43
37940 79

Ciao Mi Fan,

Dopo la diffusione del Rapporto di Sostenibilità, che sottolinea il proprio impegno per la tutela del Pianeta, Xiaomi lancia oggi un’iniziativa che porterà alla nascita di una Foresta Xiaomi per la Mi Community.
Una foresta composta da ben 1000 alberi da regalare ai nostri Mi Fan, e che nasce dalla collaborazione tra Xiaomi e Treedom, un gesto importante per pensare insieme a un futuro più green.
Volete partecipare? Adesso vi spiego come!

Per partecipare al concorso, non vi resta che registrarvi alla piattaforma dedicata che trovate al link seguente:

I 1000 alberi saranno assegnati ai primi 1000 Mi Fan che si iscriveranno alla piattaforma della promozione.

I vincitori riceveranno via email, all’indirizzo indicato nel form di registrazione, il codice univoco corrispondente al certificato di adozione di uno degli alberi della foresta Xiaomi. I vincitori potranno inserire il proprio codice personale nella sezione "hai ricevuto un treecode" o sulla piattaforma www.treedom.net/iltuoalbero, registrarsi o accedere secondo le modalità ivi indicate, scegliere l’albero preferito tra quelli disponibili e seguirne progressivamente la crescita.

PERCHÈ DOVRESTI PARTECIPARE?

I Mi Fan che si aggiudicheranno gli oltre 1000 alberi porranno le basi per la nascita di una foresta che, grazie al contributo di tutta la Community, potrà crescere e rendere più verde il nostro Pianeta.
Tutti gli alberi fanno bene all’ambiente: assorbono CO2, emettono ossigeno, favoriscono la biodiversità, contrastano l’erosione del terreno e molto altro.
Le comunità rurali coinvolte da Treedom ricevono formazione e sostegno finanziario. Sono loro a prendersi cura degli alberi e a godere dei loro frutti.
E sapete qual è la cosa più bella? Che il vostro albero avrà il vostro nome, un contadino lo pianterà nella sua terra. Il tuo albero sarà fotografato, geolocalizzato ed avrà la sua pagina online dove seguirai la storia del progetto di cui farà parte.
La sostenibilità guida tutti i processi di Xiaomi. Dall’impegno concreto di lanciare prodotti longevi sul mercato, all’entrata nel mercato dei veicoli elettrici, fino al sostegno dato a regioni e paesi durante la pandemia, l’azienda, che prosegue il suo viaggio verso la carbon neutrality, contribuisce con questo nuovo progetto, in collaborazione con Treedom e con il supporto della Mi Community, a realizzare ecosistemi sostenibili, permettendo ai contadini in tutto il mondo di abbattere i costi iniziali di piantumazione di nuovi alberi.

Insomma, non c'è un solo motivo per non partecipare ed aiutarci a far crescere questa foresta!

Per tutte le altre informazioni, vi rimando al regolamento completo del concorso a QUESTO LINK.

Rate

Number of participants 1 Experience +8 Pack Reason

View Rating Log

2021-07-16 20:51:43
Favorites43 RateRate

Reviewer

bugrider | from app

Ottima iniziativa!!!
2021-07-16 21:05:52

Advanced Bunny

FSD_Cesaツ | from app

bugrider
Ottima iniziativa!!!

concordo :)
2021-07-16 21:23:14

Rookie Bunny

6450410057 | from app

No frega un bell niente
2021-07-16 21:23:43

Pro Bunny

Chris09 | from app

Molto interessante e che azioni buone! Bravi!
2021-07-16 21:24:02

Master Bunny

AnManMi | from app

2021-07-16 21:27:29

Advanced Bunny

nicolatara | from app

ottima iniziativa ☺️
2021-07-16 21:28:42

Pro Bunny

R3bard270 | from app

https://www.promoxiaomi.it/micommunityforest/register<br>
questa è la pagina corretta<br>
io ho ricevuto ed attivato il codice<br>
Grazie Xiaomi.
2021-07-16 21:31:11

Rookie Bunny

Neenah | from app

Ottima iniziativa!
2021-07-16 21:33:08

Master Bunny

alex4892 | from app

bellissima iniziativa, con un fantastico scopo!!!&#128170;&#129303;
2021-07-16 21:34:52

Advanced Bunny

Switcher17 | from app

Fantastica iniziativa, molto carino anche il fatto di poter dare un nome al proprio albero, oltre a poter vedere i suoi progressi giorno dopo giorno. Complimenti!
2021-07-16 21:47:10
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Carlo.

Admin

• Followers

4168

• Threads

350

• Replies

248

3437