In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App

[] Arriva una nuova VPN in Italia e si chiama Mozilla!

2021-07-14 20:41:28
397 6

Ciao Mi Fans,

Dai creatore del famosissimo browser Mozilla Firefox, sbarca in Italia la VPN (Virtual Private Network) dopo il suo debutto sul mercato statunitense. Una rete virtuale che è in grado di offrire un’ampia protezione durante la navigazione su Internet, con prezzi competitivi rispetto alla concorrenza.

Una rete privata virtuale di Firefox che offre:
Sicurezza, affidabilità e velocità in ogni dispositivo, ovunque tu vada.

La prima versione di Mozilla VPN è disponibile anche in Italia ed è compatibile con smartphone, tablet e PC basati su Windows 10, macOS, Android, iOS e Linux. Infatti, come scritto sul sito ufficiale, la VPN di Mozilla è basata sul protocollo WireGuard dove mette in pratica una crittografia avanzata del traffico di rete, in modo da nascondere l’indirizzo IP dell’utente dando protezione a tutte le informazioni private e senza conservare registri degli utenti, usufruendo di una rete globale di oltre 400 server posti in oltre 30 Paesi che viene guidata da Mullvad, un servizio Open Source con sede in Svezia.

Tutti i piani includono:
  • Possibilità di connettere fino a 5 dispositivi
  • Più di 400 server in più di 30 Paesi
  • Crittografia a livello di dispositivo
  • Nessuna limitazione alla larghezza di banda
  • Nessuna registrazione della tua attività di rete
  • Garanzia “soddisfatti o rimborsati” di 30 giorni

Rispetto ai protocolli VPN esistenti, il protocollo WireGuard ha solo 4.000 righe di codice ed è quindi più leggero e facile da esaminare e controllare da parte degli analisti della sicurezza, dove la privacy degli utenti è al primo posto, garantendo soprattutto affidabilità e garanzia.

Disponibile su tutti i dispositivi, la VPN di Mozilla piò essere utilizzato su un solo account dove può proteggere fino a 5 dispositivi, senza limitazioni per quanto riguarda la larghezza di banda, per non parlare anche della crittografia completa del dispositivo.

Prezzi:
Tutti i piani, dispongono dellagaranzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Si parte da 9,99 euro al mese, poi troviamo gli abbonamenti semestrali (41,94 euro) o annuali (59,88 euro), con prezzi mensili che vanno da 4,99 euro a 6,99 euro.

Compatibilità:
  • Windows 10 | solo 64 bit
  • macOS | 10.14 e versioni successive
  • Android | 8 e versioni successive
  • iOS | 12.0 e versioni successive
  • Linux | Ubuntu 18.04 e versioni successive

Per conoscere più informazioni al riguardo sulle novità e prezzi, visitate il sito ufficiale.

- Link | Play Store

2021-07-14 20:41:28
Favorites2 RateRate

Master Bunny

AnManMi | from app

Grazie, questa è veramente un'ottima news!
2021-07-14 21:42:43

Master Bunny

ziotò | from app

Grande notizia
2021-07-15 00:04:15

Semi Pro Bunny

anto_lion | from app

Grazie
2021-07-15 02:38:22

Semi Pro Bunny

anna.gel | from app

Ottimo, grazie
2021-07-15 03:04:51

Pro Bunny

R3bard270 | from app

Questa mi è nuova! Proprio creata dal famosissimo mozzilla, grazie per la notizia.
2021-07-15 06:42:33
ottimo grazie!
2021-07-15 07:01:08
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Super moderator

• Followers

609

• Threads

302

• Replies