In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Note

[Note] attivare assistente vocale da telefono con schermo spento xiaomi mi note 10 lite

2021-05-31 03:47:47
170 3
Ciao a tutti ho uno xiaomi mi note 10 lite e nelle impostazioni del voice match c'è solo "hey google  con schermo attivo" come faccio a fare in modo che dicendo "ok google" da telefono con schermo spento, l'assistente si attivi?
2021-05-31 03:47:47
Favorites1 RateRate

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

Funzionerà anche sulla schermata di blocco, senza necessità di sbloccare lo schermo. Riguardo il funzionamento da spento dubito che sia presente una funzionalità simile visto che, per attivarsi, dovrebbe rimanere perennemente in ascolto, causando un consumo di batteria più elevato.
2021-05-31 13:25:02

Pro Bunny

Utente [remi 6] | from app

in realtà io pronunciando ok google o hey google si attiva anche da spento semplicemnte funziona solo se è andato in stand-by da poco, credo che dopo un pò la MIUI killi i google play services per risparmiare batteria (che è anche giusto siccome google ti ascolta ._.)
2021-05-31 15:39:42

Master Bunny

Jackomino | from app

Controlla anche il menu "personalizzazione"
2021-06-01 03:46:26
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

acconumber

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads