In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10] Liberare spazio di archiviazione (altro)

2021-05-09 16:00:23
388 33
Salve a tutti, nelle impostazioni alla voce memoria ho la voce altro con ben 23 GB.
Per poter liberarla qualcuno ha qualche consiglio?
Perché non riesco a trovare come pulire la voce altro.
Grazie mille
2021-05-09 16:00:23
Favorites1 RateRate

Master Bunny

Fraziers | from app

se fai una ricerca su questo forum ci sono MILIARDI di post uguali al tuo
2021-05-09 16:33:37

Semi Pro Bunny

Gdp1512 Author | from app

Fraziers
se fai una ricerca su questo forum ci sono MILIARDI di post uguali al tuo

grazie sei stato molto gentile.<br>
Se fossi riuscito a trovarli non avrei fatto il Post
2021-05-09 16:35:42

Master Bunny

AnManMi | from app

La maggior parte delle volte si tratta della cache di alcune app come Telegram ad esempio, che erroneamente viene letta come spazio occupato e decuplicato di molto rispetto alla sua reale consistenza in mb. <br>
Prova ad eseguire una pulizia tramite l'app Sicurezza e, se hai Telegram, prova disistallarla. riavvia il telefono e verifica se il problema persiste.
2021-05-09 16:44:34

Semi Pro Bunny

Gdp1512
grazie sei stato molto gentile.&lt;br&gt;

comunque sono riuscito a trovare il problema....erano i file cancellati dalla galleria, ma ancora nel cestino
2021-05-09 16:44:58

Master Bunny

AnManMi | from app

Gdp1512
comunque sono riuscito a trovare il problema....erano i file cancellati dalla galleria, ma ancora nel cestino

Ottimo
2021-05-09 17:29:03

Master Bunny

Fraziers | from app

Gdp1512
grazie sei stato molto gentile.&lt;br&gt;

allora scusami ma hai dei grossi problemi perché ribadisco è pieno di post come il tuo che cercano una soluzione
2021-05-09 17:41:05

Semi Pro Bunny

Fraziers
allora scusami ma hai dei grossi problemi perché ribadisco è pieno di post come il tuo che cercano una soluzione

non ti conosco e mi sembra di essere stato gentile con te....se ho dei problemi.... sì, li ho con le persone ignoranti come tè
2021-05-09 17:43:09
ottimo
2021-05-09 18:29:47

Master Bunny

Fraziers | from app

quoteurl=home.php?mod=space&amp;amp;uid=6366466967Gdp1512/url
non ti conosco e mi sembra di essere stato gentile con te....se ho dei problemi.... sì, li ho con le persone ignoranti come tè/quote

gentile?  quella risposta di prima &amp;quot; sei stato molto gentile&amp;quot; sapeva di sfottimento lontano un miglio! Mentre io ti avevo solo risposto di cercare nel forum cosa che non hai fatto perché fa'più comodo aprire un post. Quindi evita di parlare di gentilezza. non ti conosco ( per fortuna) ma la gente che mi prende per il culo chiunque sia mi dà fastidio e con questo la chiudo quà...la prossima volta dì che manco hai cercato che fai più bella figura...dimenticavo te si scrive senza accento se non lo sai fenomeno
2021-05-09 19:14:39

Semi Pro Bunny

Fraziers
gentile?  quella risposta di prima &amp;amp;quot; sei stato molto gentile&amp;amp;quot; sapeva di sfottimento lontano un miglio! Mentre io ti avevo solo risposto di cercare nel forum cosa che non hai fatto perché fa'più comodo aprire un post. Quindi evita di parlare di gentilezza. non ti conosco ( per fortuna) ma la gente che mi prende per il culo chiunque sia mi dà fastidio e con questo la chiudo quà...la prossima volta dì che manco hai cercato che fai più bella figura...dimenticavo te si scrive senza accento se non lo sai fenomeno

de asinis rudere non habetis in caelo
2021-05-09 23:32:12
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Gdp1512

Semi Pro Bunny

• Followers

10

• Threads

22

• Replies

131