In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi TV

[] MI tv 43 POLLICI 4K

2021-02-11 21:17:18
227 9
Salve qualcuno sa se la tv da 43 pollici ha il dolby grazie
2021-02-11 21:17:18
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Artbob | from app

Dolby Audio + dts HD... No Dolby Vision, no HLG, solo HDR
2021-02-12 01:13:14

Semi Pro Bunny

kronos$ | from app

43"??? praticamente l'età della pietra
2021-02-14 06:48:03

Advanced Bunny

Artbob | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=6388309361kronos$/url
43"??? praticamente l'età della pietra/quote

per 250 euro questo hai, su televisori di questa taglia e fascia di prezzo, molte tecnologie sono specchietti per le allodole, poi se vuoi spenderne 1000 allora cominciano ad aver senso. Lo capisci dal prezzo di vendita se questi sistemi funzionano bene o no. Poi se compri oggi una tv di qualsiasi tipo, domani è già storia. Codec AV1, VVC H266, MPEG5, già presenti su alcune tv coreane e giapponesi dove si trasmette in 8k... se si sta dietro a queste cose allora si perde solo tempo. Il ragionamento è cosa voglio in funzione di quello che voglio spendere e dell'utilizzo che ne faccio. Conosco persone che hanno speso 3000 euro per un Oled e lo utilizzano come se fosse un quadro tutto nero appeso alla parete, solo per dimostrare che ce l'hanno.

HEVC già superato

https://www.google.it/amp/s/tech.everyeye.it/amp/notizie/trasmissioni-satellitari-8k-per-operatori-codec-hevc-superato-384207.html

Nuove tecnologie

https://www.dday.it/redazione/37702/come-sara-il-tv-del-futuro-ecco-tutte-le-nuove-tecnologie-che-stanno-per-arrivare

Il consiglio è, se hai un buon Tv comprato in passato e guardi molta tv via etere, tienilo fino allo switch off. Se Hai un decoder Sky e te lo puoi permettere, punta più in alto, se guardi molta tv in streaming oggi le android tv sono fantastiche e funzionali. Devi mettere in conto che le tv di ogni marca, anche le più prestigiose hanno qualche bug con android, migliorabile con gli update frequenti di google e del fornitore stesso.

https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/36596/samsung-tcl-lg-sony-hisense-vendite-tv.amp
2021-02-14 18:33:36

Semi Pro Bunny

kronos$ | from app

Artbob
per 250 euro questo hai, su televisori di questa taglia e fascia di prezzo, molte tecnologie sono specchietti per le allodole, poi se vuoi spenderne 1000 allora cominciano ad aver senso. Lo capisci dal prezzo di vendita se questi sistemi funzionano bene o no. Poi se compri oggi una tv di qualsiasi tipo, domani è già storia. Codec AV1, VVC H266, MPEG5, già presenti su alcune tv coreane e giapponesi dove si trasmette in 8k... se si sta dietro a queste cose allora si perde solo tempo. Il ragionamento è cosa voglio in funzione di quello che voglio spendere e dell'utilizzo che ne faccio. Conosco persone che hanno speso 3000 euro per un Oled e lo utilizzano come se fosse un quadro tutto nero appeso alla parete, solo per dimostrare che ce l'hanno.

HEVC già superato

io ho vari Sony Bravia da 55 pollici in su mai avuto TV piccoli
2021-02-14 19:29:33

Advanced Bunny

Artbob | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=6388309361kronos$/url
io ho vari Sony Bravia da 55 pollici in su mai avuto TV piccoli/quote

Sono OLED? Con OLED non c'è storia rispetto alle altre tecnologie... poi per la prossima volta ti consiglierei Panasonic HZ1500 OLED, LG CX OLED o Sony BRAVIA A80 o AG9 (ma non hanno HDR+, praticamente età della pietra), se hai spazio e disponibilità economica  magari un 65 o 75 pollici, per apprezzare meglio i dettagli da oltre un paio di metri di distanza.
Tecnologie a confronto
https://pixeltv.it/meglio-oled-qled-o-led/
Distanza ottimale di visione
https://pixeltv.it/tv-distanza-di-visione-ottimale/

Anch'io ho un 55 Samsung (3d attivo) e Philips (ambilight 3d passivo), posizionati a parete, ma in soggiorno sono stato costretto per questioni di spazio a prendere un 43 e volendo spendere poco ho preso uno Xiaomi,   sezione smart voto ottimo, sezione video voto sufficiente. Spesa 280, un bel elemento d'arredo che fa il suo buon lavoro alla luce del giorno e mostra i suoi difetti in condizioni di oscurità ambientale.
2021-02-14 21:28:46

Pro Bunny

1646756658 | from app

Artbob
Sono OLED? Con OLED non c'è storia rispetto alle altre tecnologie... poi per la prossima volta ti consiglierei Panasonic HZ1500 OLED, LG CX OLED o Sony BRAVIA A80 o AG9 (ma non hanno HDR+, praticamente età della pietra), se hai spazio e disponibilità economica  magari un 65 o 75 pollici, per apprezzare meglio i dettagli da oltre un paio di metri di distanza.
Tecnologie a confronto
https://pixeltv.it/meglio-oled-qled-o-led/

LG CX Oled è il migliore per i videogiochi e la sua migliore resa non è il grande formato che quasi tutti cercano, ma il 48". Certo costano un po'
2021-02-15 00:16:04

Advanced Bunny

Artbob | from app

quoteurl=home.php?mod=space&uid=16467566581646756658/url
LG CX Oled è il migliore per i videogiochi e la sua migliore resa non è il grande formato che quasi tutti cercano, ma il 48". Certo costano un po'/quote

Si costano... 1500/1600? Siamo su altri pianeti però. Grazie per la precisazione, non lo sapevo. Chissà come sarà il Mi Q1, sono curioso.
2021-02-15 02:09:06

Semi Pro Bunny

kronos$ | from app

ieri ho preso un altro Sony Bravia ma da 85" un xra90j tanta tanta roba! collegato alla PS5 e Sky. fantastico
2021-03-02 06:27:19

Semi Pro Bunny

kronos$ | from app

Artbob
Si costano... 1500/1600? Siamo su altri pianeti però. Grazie per la precisazione, non lo sapevo. Chissà come sarà il Mi Q1, sono curioso.

8000 ma scontato 7600 euro
2021-03-02 06:30:40
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6362426228

Pro Bunny

• Followers

2

• Threads

89

• Replies

133