In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 10] Mi 10 Brand Vodafone

2021-02-06 15:40:50
225 4
Salve, ieri ho ricevuto la notifica per il firmware MIUI 12 per brand Vodafone....non l'ho aggiornato subito per problemi di linea internet....Volevo effettuare l'upgrade questa mattina ma sfortunatamente la notifica scompare e provando a rilevare l'update dal comando VERICA AGGIORNAMENTI.....non mi segnala più l'upgrade.....La Vodafone mi ha dato un tempo stabilito per effettuarlo? Un countdown? Ammazza che severa sta Vodafone....
Scherzi a parte........Qualcuno potrebbe spiegarmi perché è sparito il tanto agognato firmware MIUI 12 su dispositivi Brand da me tanto atteso?
2021-02-06 15:40:50
Favorites RateRate
Salve se ti posso dare un consiglio e meglio comprare un dispositivo non brandizato così non ai problemi e ai il telefono totalmente sbloccato quando celai brandizato ti bloccano cuasi tutto. soprattutto gli aggiornamenti ti fanno fare solo quei pochi aggiornamenti che bastano per fartelo funzionare al meglio. <br>
2021-02-06 16:52:54

Advanced Bunny

_vaa7i_ | from app

prova a fare un semplice riavvio... anche se immagino che hai già provato a farlo
2021-02-06 17:09:45

Advanced Bunny

Baldi Gianluca Author | from app

Esiste un modo per ricevere nuovamente la notifica MIUI 12 GLOBAL STABLE? Tengo a precisare che avevo abilitato la ricezione anticipata degli aggiornamenti dal menù aggiornamenti riservata ad una stretta cerchia di utenti selezionati tra cui anche io....non avendo scaricato subito l'upgrade l'ho persa definitivamente?
2021-02-06 22:09:33

Advanced Bunny

Baldi Gianluca Author | from app

Esiste un modo per ricevere nuovamente la notifica MIUI 12 GLOBAL STABLE? Tengo a precisare che avevo abilitato la ricezione anticipata degli aggiornamenti dal menù aggiornamenti riservata ad una stretta cerchia di utenti selezionati tra cui anche io....non avendo scaricato subito l'upgrade l'ho persa definitivamente?
2021-02-06 22:09:56
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Baldi Gianluca

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

12

• Replies

19

117