Salve, a Natale mi è stato regalato un Redmi 9, upgrade di un vecchio Redmi 5 Plus che avevo da alcuni anni. Sono un utilizzatore del soft AdGuard AdGuard VPN. Con il vecchio telefono, con custom ROM Xiaomi.eu non ho mai avuto problemi, mentre con il Redmi 9 e la rom MIUI Global originale che era già installata al momento dell'acquisto sto riscontrando diversi problemi. In particolare, i due software in questione continuano a crashare appena il telefono è leggermente sotto stress, quindi mentre vedo video o mentre gioco, nonostante siano state rimosse le opzioni di risparmio energetico per entrambe le app citate e nonostante siano state "bloccate" affinché non si chiudano mai (con l'icona del lucchetto, per intenderci). Questo problema non è mai stato riscontrato con il più datato Redmi 5 Plus. Ancora, se mentre gioco attivo il bluetooth e collego o scollego un dispositivo (ad esempio il joypad per giocarr, appunto), il gioco crasha. Devo per forza collegare il dispositivo prima di avviare il gioco e scollegarlo dopo averlo chiuso, altrimenti crasha. Anche questo problema mai riscontrato sul Redmi 5 Plus con lo stesso identico joypad e con lo stesso identico gioco. Questo è il mio quarto Xiaomi/Redmi ed è la prima volta che riscontro tutti questi bug. Allego specifiche. Per qualsiasi altra domanda non esitate a chiedere. Grazie a tutti. ![]() |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree