Salve, Il volume dell'audio in uscita dalla S/PDIF, sia in PCM che in "Passthrough" cambia in base alla sorgente riprodotta. I canali HD del digitale terrestre ed i film riprodotti su Netflix e Prime non hanno problemi, se invece mi sintonizzo su un qualsiasi canale non HD del digitale terrestre o ascolto una radio internet da app tipo RSI (Radio Swiss Jazz) il volume risulta più basso di parecchi decibel... Credo sia solo un problema software, c'è la possibilità di segnalarlo ai tecnici sperando in un aggiornamento futuro? Ho notato che alcuni TV Android hanno la possibilità di regolare il volume dell'uscita S/PDIF, in questo modello invece si può controllare solo il ritardo. Grazie |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree