In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 9 Pro] Redmi Note 9 Pro vs Mi 10T Lite

2020-11-21 15:39:35
182 14
Conosco le specifiche di entrambi ma vorrei un vostro parere.
Preferite il Mi 10T Lite o il Redmi Note 9 Pro? Considerate estetica, performance e ogni aspetto, grazie.
2020-11-21 15:39:35
Favorites2 RateRate

Master Bunny

ziotò | from app

bhe considerando che sono molto simili (non so quanta differenza ci sia tra i processori) io prenderei il note 9 pro visto che ha in più la connessione irda e la possibilità di espandere la memoria
2020-11-21 16:11:23
Sono 2 terminali diversi per esigenze diverse. Il 10t lite ha un processore nuovissimo (750g) con supporto 5g, display ips di ultima generazione a 120hz che ti garantisce una maggiore fluidità dello scorrimento, dimensioni simili ma ergonomia migliore.  Credo che anche il design sia più innovativo e dia una sensazione meno "padellosa". Insomma io andrei di mi 10t lite senza dubbio
2020-11-21 16:54:10

Semi Pro Bunny

Chris09 Author | from app

Nicola Massaro
Sono 2 terminali diversi per esigenze diverse. Il 10t lite ha un processore nuovissimo (750g) con supporto 5g, display ips di ultima generazione a 120hz che ti garantisce una maggiore fluidità dello scorrimento, dimensioni simili ma ergonomia migliore.  Credo che anche il design sia più innovativo e dia una sensazione meno "padellosa". Insomma io andrei di mi 10t lite senza dubbio

Non che sia di parte ma sinceramente su alcune caratteristiche non è migliore il mi 10t lite.. Ad esempio lo snapdragon 750G è più nuovo ma non più performante (è da 8nm così come il 720G del Redmi inoltre la frequenza è di 2.3 Ghz e sul mi 10t lite invece è 2.2, non molto ma è maggiore) il 5G per me non ha molto senso considerando che la copertura è nelle grandi città come Milano, lo considererei più tra qualche anno questa connettività.. Per il refresh rate il mi 10t lite è maggiore e risulta essere più fluido però c'è il battery drain.. Quindi diciamo che siamo alla pari 😂. Per l'estetica a me piacciono entrambi.
2020-11-21 17:16:15
Invalid floor, the posts have been deleted #4

Semi Pro Bunny

ultracris | from app

Chris09
Non che sia di parte ma sinceramente su alcune caratteristiche non è migliore il mi 10t lite.. Ad esempio lo snapdragon 750G è più nuovo ma non più performante (è da 8nm così come il 720G del Redmi inoltre la frequenza è di 2.3 Ghz e sul mi 10t lite invece è 2.2, non molto ma è maggiore) il 5G per me non ha molto senso considerando che la copertura è nelle grandi città come Milano, lo considererei più tra qualche anno questa connettività.. Per il refresh rate il mi 10t lite è maggiore e risulta essere più fluido però c'è il battery drain.. Quindi diciamo che siamo alla pari 😂. Per l'estetica a me piacciono entrambi.

Concordo pienamente in tutto!
2020-11-21 17:19:50

Rookie Bunny

Tommi99 | from app

Io l'ho provati entrambi, meglio il 10t lite
2020-11-21 23:02:03

Semi Pro Bunny

6318343916
Io l'ho provati entrambi, meglio il 10t lite

Su cosa credi sia meglio?
2020-11-21 23:03:07

Semi Pro Bunny

Nico_Nico | from app

Sembrano quasi identici, a quel punto spazierei sul mi 10 lite -non t che ha amoled. Però ti rispondo a livello psicologico/di gestione brand: il redmi note 9 pro è la versione pompata di una linea ultra poraccia, mentre i vari "lite" sono downgrade di una linea top.  Se il redmi ha dei problemi (vedi "il caso" polvere nell'obiettivo del redmi note 9 pro) diranno che per il prezzo è già tanto che abbia le caratteristiche che ha. La linea MI viene protetta di più. Da possessore di 9 pro ti assicuro che i difetti sono tanti e che alla fine a nessuno interessa perché "essendo un redmi" fa già troppo.
2020-11-22 00:39:56

Semi Pro Bunny

Nico_Nico
Sembrano quasi identici, a quel punto spazierei sul mi 10 lite -non t che ha amoled. Però ti rispondo a livello psicologico/di gestione brand: il redmi note 9 pro è la versione pompata di una linea ultra poraccia, mentre i vari "lite" sono downgrade di una linea top.  Se il redmi ha dei problemi (vedi "il caso" polvere nell'obiettivo del redmi note 9 pro) diranno che per il prezzo è già tanto che abbia le caratteristiche che ha. La linea MI viene protetta di più. Da possessore di 9 pro ti assicuro che i difetti sono tanti e che alla fine a nessuno interessa perché "essendo un redmi" fa già troppo.

il problema della polvere sulla fotocamera non l'ho riscontrato, lo pulisco ogni tanto ma resta sempre pulita la fotocamera.. È vero aveva alcuni bug nella miui 11, nella 12 sono scomparsi molti e lo vedo più fluido (non a tutti è così lo so). Il mio era un confronto perché nonostante hanno quasi 100€ di differenza si vanno ad eguagliare, su alcune recensioni (tipo Galeazzi) alcuni dicono sia superiore il Redmi Note 9 Pro poi sono esperienze d'uso personali, preciso inoltre che ci soffermiamo su questi 2 smartphone e non altri.
2020-11-22 00:44:29

Semi Pro Bunny

Nico_Nico

Poraccia mi sembra troppo dai 😂. Di medio gamma direi. Non tutti spenderebbero più di 300-400€, dipende dall'uso che ne fai...
2020-11-22 00:46:15
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Chris09

Semi Pro Bunny

• Followers

13

• Threads

40

• Replies

166

1030