![]() Ciao Mi Fans, Che il Black Friday sia una grande occasione per trovare i nostri prodotti preferiti a prezzi scontati, è ormai risaputo. Così come avete imparato che Xiaomi inizia sin dalla festa dell’11.11 a proporvi ottime offerte. Ma quel che succede spesso è: ma cosa compro? Quale mi consigliate intorno ai XXX euro? Per il gaming, quale compro? Sì, queste e tante altre sono le domande che continuamente su Mi Community e sui social leggiamo. Ma siamo qui per rispondervi, a tutti, TUTTI VOI! In questo GuidaMI all’acquisto, abbiamo pensato di raccogliere tutti i migliori prodotti per ogni categoria di prezzo o di utilizzo in una serie che vi permetterà, in pochi minuti, di avere le idee chiare. Ah, sia chiaro, tenetelo d’occhio con frequenza in questi giorni che verrà COSTANTEMENTE aggiornato con i prodotti in SCONTO! Scegli la categoria che più ti interessa e scopri i consigli e le offerte di Xiaomi grazie alla Mi Community:
E non dimenticate il COUPON: ---- losannotutti ---- per ottenere ulteriori 15 euro di SCONTO su una spesa minima di 150 euro! Aggiorneremo queste categorie GIORNALMENTE! Adesso non vi resta che CONDIVIDERE il thread ai vostri amici e parenti meno addicted, tanto lo sappiamo che vi maltrattano con le loro mille domande ❤️ |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree